logo

Ballando con le stelle non va in onda? Milly Carlucci fa chiarezza sullo stop Covid e svela cosa accadrà (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-26

Milly Carlucci interviene a gamba tesa per fare chiarezza dopo le voci e le notizie, anche sbagliate, riguardanti la positività al Coronavirus di alcuni membri del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza tra circa due settimane su Rai1. Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa chiarezza sullo stop Covid A …

article-post

Milly Carlucci interviene a gamba tesa per fare chiarezza dopo le voci e le notizie, anche sbagliate, riguardanti la positività al Coronavirus di alcuni membri del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza tra circa due settimane su Rai1.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci fa chiarezza sullo stop Covid

A essere positivo, infatti, è solamente Samuel Peron mentre la sua partner di ballo Rosalinda Celentano è negativa. Il programma di Rai 1 si era appena messo in moto con le prove in vista della partenza dal prossimo 12 settembre ma la positività del danzatore ha imposto uno stop forzato di 48 ore. Milly Carlucci, quindi, è intervenuta per spiegare la situazione:

Tutti noi abbiamo cominciato le prove dopo aver eseguito tutti il tampone rapido che ha rilevato la negatività di tutto il cast, produzione, redazione e gruppo autorale. Ogni settimana tutti noi ripetiamo il test e nella seconda tornata di test, effettuati lunedì pomeriggio, il nostro ballerino Samuel Peron è risultato positivo al tampone rapido, ma per fortuna è asintomatico.

Samuel ha lavorato questa estate in Sardegna e vedremo che ci dirà la situazione. A questo punto le prove sono state precauzionalmente sospese per 48 ore. Per fortuna Rosalinda Celentano partner di ballo di Samuel è risultata negativa e qualunque voce diversa è assolutamente infondata. Oggi giornata di tamponi molecolari per tutti, compreso Samuel che da questo esame più approfondito verrà nuovamente monitorato.

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha quindi aggiunto:

La prima cosa che ci sta a cuore è la salute di tutti e siamo fiduciosi che al più presto potremo riprendere il nostro lavoro. Il contatto col direttore Coletta e tutte le forze in campo della Rai per garantire lavoro e sicurezza è costante. Con l’impegno, l’accortezza e il senso di responsabilità di tutti arriveremo al risultato. Restiamo in contatto. Vi aggiornerò io stessa appena avrò notizie. In primis cerchiamo di lavorare in sicurezza e poi di mettere in onda questo programma. Ma lo faremo nel rispetto di tutte le regole.

Le coppie in gara

Rosalinda Celentano e Samuel Peron
Barbara Bouchet e Stefano Oradei
Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi
Lina Sastri e Simone Di Pasquale
Paolo Conticini e Veera Kinnunen
Daniele “King Toretto” Scardina e Anastasia Kuzmina
Antonio Catalani e Tove Villfor
Vittoria Schisano e Marco De Angelis
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro
Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira
Gilles Rocca e Lucrezia Lando
Tullio Solenghi e Maria Ermachkova
Alessandra Mussolini e Mykael Fonts

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Potrebbe interessarti anche