logo

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Non potevo augurarmi un esito migliore!”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-31

Dopo il successo della settima edizione di “Ballando con le stelle”, la presentatrice Milly Carlucci si concede un periodo di vacanza a Londra da suo figlio Patrick, il quale studia Diritto internazionale e sua figlia Angie, che lavora a Londra come responsabile marketing nel campo della moda. L’ultima puntata del programma ha registrato circa sei …

article-post
Milly Carlucci

Dopo il successo della settima edizione di “Ballando con le stelle”, la presentatrice Milly Carlucci si concede un periodo di vacanza a Londra da suo figlio Patrick, il quale studia Diritto internazionale e sua figlia Angie, che lavora a Londra come responsabile marketing nel campo della moda.

L’ultima puntata del programma ha registrato circa sei milioni e mezzo di telespettatori.

Non potevo augurarmi un esito migliore! L’affetto del pubblico ci ha ripagati di tutte le nostre fatiche. Sono soddisfatta anche dei concorrenti. Tutti si sono messi in gioco sfidando le proprie capacità e hanno offerto al pubblico una sana competizione,

afferma la presentatrice a “Vero Tv”.

La stessa Carlucci è incredula di fronte a tutto questo successo.

Non mi aspettavo grandi numeri in termini di ascolti, però non volevo tradire la fiducia dei miei telespettatori. Ho puntato su un programma di qualità, consapevole che il digitale terrestre e il satellite incidono sugli ascolti della Tv tradizionale. Invece abbiamo superato ogni previsione. Sono contenta che il pubblico apprezzi la tv garbata.

Milly Carlucci spiega i motivi del tanto successo ottenuto.

Ha una formula lineare e appassiona il pubblico per diversi aspetti. Innanzitutto, i balli di coppia e i vip in gara sono molto apprezzati. Poi, quest’anno sono state introdotte danze inedite, come la salsa colombiana, per vivacizzare ancora di più il programma. Infine, il lavoro degli autori e il contributo della Big Band di Paolo Belli sono stati fondamentali per il buon funzionamento della macchina.

Infine, un meritato giudizio sul vincitore dell’ultima edizione, l’attore Kaspar Capparoni.

Non mi aspettavo che vincesse, anche se poteva essere uno dei possibili vincitori insieme a Sara Santostasi e alla Belvedere. Ha meritato la vittoria, dal momento che si è buttato a capofitto in questa avventura. Il suo impegno è stato premiato!

Potrebbe interessarti anche