logo

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci e la strategia per ‘aggirare’ le misure anti-Covid

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-22

Dal 12 settembre prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotta come sempre su Rai1 da Milly Carlucci. Finalmente lo show ballerino slittato a causa dell’emergenza Coronavirus torna a tutti gli effetti in posta anche se non mancheranno chiaramente tutte le dovute accortezze al fine di ridurre al minimo il …

article-post

Dal 12 settembre prenderà ufficialmente il via la nuova edizione di Ballando con le Stelle, condotta come sempre su Rai1 da Milly Carlucci. Finalmente lo show ballerino slittato a causa dell’emergenza Coronavirus torna a tutti gli effetti in posta anche se non mancheranno chiaramente tutte le dovute accortezze al fine di ridurre al minimo il rischio contagio.

Ballando con le Stelle: come Milly Carlucci vorrebbe ovviare le limitazioni anti-Covid

Quella che vedremo nelle prossime settimane sarà la 15esima edizione di Ballando con le Stelle, fortunato show che vede i Vip cimentarsi in sfide di ballo emozionanti. Intanto, come rivela Blogo, in attesa di capire se le misure anti-Covid saranno applicate anche nei prossimi mesi, il programma di Milly Carlucci corre ai ripari pensando a possibili soluzioni.

Oltre all’approccio tra concorrente e ballerino professionista, infatti, resta attualmente ancora l’incognita pubblico. Come ovviare a tale importante assenza? In merito scrive Blogo:

Si starebbe pensando di collocare nello studio alcune famiglie al posto del tradizionale pubblico. Un espediente che permetterebbe di gremire (pur evitando assembramenti) le tribune dell’Auditorium Rai del Foro Italico e al contempo di limitare il distanziamento sociale, visto che i congiunti, come noto, possono stare seduti vicini.

Ballando con le Stelle andrà a sfidare nella prima serata del sabato lo show Tu sì que vales che, sempre secondo le anticipazioni di Blogo, si allungherà andando in onda su Canale 5 per 12 settimane anziché le annunciate 9.

Potrebbe interessarti anche