logo

Ballando con le stelle, Milly Carlucci dice “no” a vip raccomandata e fa la “corte” a un’attrice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-10

Come ben sapete Milly Carlucci per Ballando con le stelle non vuole personaggi che hanno precedentemente partecipato ad altri reality show. Questo, purtroppo, chiude le porte a molte persone che in realtà non vedrebbero l’ora di danzare sulla rete ammiraglia di Casa Rai nella prima serata del sabato. Ballando con le stelle, Milly Carlucci dice …

article-post

Come ben sapete Milly Carlucci per Ballando con le stelle non vuole personaggi che hanno precedentemente partecipato ad altri reality show. Questo, purtroppo, chiude le porte a molte persone che in realtà non vedrebbero l’ora di danzare sulla rete ammiraglia di Casa Rai nella prima serata del sabato.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci dice di “no” ad una vip

Milly Carlucci tornerà con Ballando con le stelle dal 2020 ed a quanto pare, secondo ciò che si legge su Spy, avrebbe detto di “no” ad una giovane showgirl “raccomandata”:

La showgirl misteriosa. Chi è quella nota soubrette piuttosto stagionata che sta facendo fuoco e fiamme per partecipare al casting della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle? Pare che la conduttrice Milly Carlucci non sopporti certe cose. Lei non ama queste insistenze e sembra che alle raccomandazioni dall’alto dica sempre di no!

Nancy Brilli nel cast?

Secondo queste indiscrezioni, la conduttrice sarebbe in pieno fermento per la costruzione del cast della nuova edizione di Ballando. E se non accetta raccomandate, pare che Milly Carlucci stia “corteggiando” da tempo Nancy Brilli: la convincerà?

Nancy Brilli balla, ma solo per una notte. Nonostante l’impegno con il nuovo programma The Masked Singer, Milly Carlucci ha iniziato a corteggiare nuovi vip per le 15esima edizione di Ballando con le Stelle. La prima contattata via sms è l’attrice Nancy Brilli: “Ciao Carissima come stai? Posso rispolverare il mio sogno di averti a Ballando? Ne parliamo? Un abbraccio affettuoso, Milly Carlucci”.

Veloce la risposta dell’attrice che ha declinato con eleganza. Il motivo? Impegni di teatro. Nancy però non ha perso occasione per proporsi come ballerina per una notte.

Potrebbe interessarti anche