logo

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela dei retroscena su Alessia Marcuzzi e alcuni volti di Mediaset – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-14

Milly Carlucci tornerà in pista con la nuova edizione di Ballando con le stelle proprio questo sabato 16 ottobre. Oggi, in occasione della conferenza stampa, ha svelato alcuni retroscena con protagonisti dei volti di Mediaset. Ballando con le Stelle, retroscena su Marcuzzi e volti Mediaset Avevo chiesto ad Alessia Marcuzzi di fare parte del cast …

article-post

Milly Carlucci tornerà in pista con la nuova edizione di Ballando con le stelle proprio questo sabato 16 ottobre. Oggi, in occasione della conferenza stampa, ha svelato alcuni retroscena con protagonisti dei volti di Mediaset.

Ballando con le Stelle, retroscena su Marcuzzi e volti Mediaset

Avevo chiesto ad Alessia Marcuzzi di fare parte del cast ma non è stato possibile per impegni già presi prima. 

Se ho invitato Barbara d’Urso? È vero che l’avevo invitata, e la inviterei di nuovo, perché no, ma ci sono anche questioni di esclusive e di possibilità per un personaggio di sganciarsi, di andare in una rete che non è la propria.

Milly Carlucci ha affermato anche che inviterebbe molti volti Mediaset a Ballando con le stelle:

Noi siamo apertissimi per Barbara, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Sarebbe un piacere immenso invitare tutti i grandi volti, ma non so se sia possibile.

Proprio per quanto riguarda Alessia Marcuzzi, c’è una singolare news emersa tra le pagine del settimanale Oggi:

A Cologno Monzese si dice che Alessia Marcuzzi potrebbe ‘tornare a casa’ e riprendere il timone dello show. Cosa deciderà di fare la bella Alessia? Ah saperlo…

Potrebbe interessarti anche