logo

Ballando con le Stelle, Mauro Corona concorrente? “Ho rifiutato, rischiavo di diventare ridicolo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-15

Mancano ancora alcuni mesi all’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma già arrivano i primi sonori rifiuti. Tra coloro che hanno già replicato a Milly Carlucci con un gentile “no, grazie” figura anche Mauro Corona, scultore, alpinista e scrittore, nonché ospite fisso di Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai3. …

article-post

Mancano ancora alcuni mesi all’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma già arrivano i primi sonori rifiuti. Tra coloro che hanno già replicato a Milly Carlucci con un gentile “no, grazie” figura anche Mauro Corona, scultore, alpinista e scrittore, nonché ospite fisso di Cartabianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer su Rai3.

Mauro Corona dice no a Ballando con le Stelle

La proposta di partecipare come concorrente di Ballando con le Stelle ha raggiunto Mauro Corona ma quest’ultimo ha risposto con un sonoro “no”. E’ stato lo stesso scrittore a renderlo noto durante il suo intervento settimanale alla trasmissione della terza rete di casa Rai:

Un uomo di una certa età l’unica attenzione che deve avere è quella di non diventare ridicolo.

Questo il commento di Corona alla Berlinguer che gli chiedeva lumi circa una sua eventuale partecipazione a Ballando con le Stelle, in partenza in primavera con la sua quindicesima edizione.

La padrona di casa Milly Carlucciin questo periodo impegnata con Il Cantante Mascherato – ha sempre rivelato di voler dare spazio a concorrenti che non abbiamo mai preso parte ad alcun reality (impresa, questa, che oggi per lei è sempre più ardua), ecco perchè avrebbe pensato proprio a Mauro Corona.

Cosa ne pensa invece di una eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip? Lo scultore ha replicato alla Berlinguer nel suo stile:

Già è un’impresa stare qui con lei, ma mi ci vede lì? Non riesco a stare chiuso nemmeno in casa mia, potrei stare lì per tre mesi?

Potrebbe interessarti anche