Ballando con le stelle, Madalina Ghenea: “Ho sempre seguito il programma e il mio sogno era di potervi partecipare un giorno”

16/04/2011 di Luana Zotti

Madalina Diana Ghenea, modella romena, è stata una delle concorrenti del programma “Ballando con le stelle” condotto il sabato sera da Milly Carlucci. Suo partner ballerino è stato Simone Di Pasquale con il quale la modella ha un ottimo rapporto. “E’ molto severo – sostiene Madalina – ma allo stesso tempo, quando mi butto giù e dico che sto per mollare, riesce a farmi ripartire. E’ un ottimo psicologo, è abituato a parlare molto con le donne, ed è perfetto per me ”. E a chi sostiene che tra i due sia nato un rapporto di amore, Madelina smentisce: “Passiamo molto tempo insieme, ci vediamo anche fuori dagli studi, ma non so se andremo oltre una semplice amicizia. Io credo nell’amore a prima vista, e fra noi non si è ancora accesa la scintilla della passione. Ma di certo ci frequenteremo anche dopo il programma”.

Eliminata per ben due volte dalla trasmissione, Madalina è, comunque, soddisfatta della sua partecipazione. “Ho sempre seguito questo programma – dice Madalina – e il mio sogno era di potervi partecipare un giorno. Ho avuto la fortuna di esordire in tv con un programma di qualità come questo, con una conduttrice come Milly Carlucci, così piena di energia. Dopo quest’esperienza sono diventata anch’io una “wonder woman” come lei, e mi sento pronta anche per altre proposte sul piccolo schermo”.

Madelina ha incontrato, come è normale, difficoltà durante questa esperienza televisiva. In primis, l’emozione, essendo lei una persona timida come conferma: “Non sono abituata alla diretta, al fatto che un’esibizione non si possa ripetere: ogni volta devo fare i conti con l’emozione e con la mia timidezza. La moda, poi, è del tutto diversa dal ballo. Nelle sfilate è l’abito che parla, invece in pista sei tu che, oltre a muovere i passi, devi anche interpretare ciò che stai ballando”.

La ragazza ha cominciato a muovere i primi passi nella moda e in seguito nella pubblicità, ma il suo più grande desiderio è quello di diventare attrice. “Sto studiando recitazione, e grazie a questo programma ho già fatto una serie di provini cinematografici, e presto, infatti, sarò sul grande schermo. Non posso dire nulla del film, perché non ho ancora firmato il contratto, ma ci sarò”.

COMMENTI