logo

Ballando con le stelle, Lorenzo Crespi contro Milly Carlucci: “Non hai vinto neanche con una barella e una finta zoppa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-11

Lorenzo Crespi da sempre, è un uomo che non ha peli sulla lingua e, nella maggior parte dei casi, dice quello che pensa senza grossi filtri o altro. Tramite il suo account di Twitter, ha spesso evidenziato delle situazioni che non gli andavano a genio e, da buon siciliano forse, in alcuni casi è stato …

article-post

Lorenzo Crespi da sempre, è un uomo che non ha peli sulla lingua e, nella maggior parte dei casi, dice quello che pensa senza grossi filtri o altro. Tramite il suo account di Twitter, ha spesso evidenziato delle situazioni che non gli andavano a genio e, da buon siciliano forse, in alcuni casi è stato dettato dalla voglia di comunicare fortemente alcuni disagi che gli provocavano fastidio. Partendo dal presupposto che in questo articolo, puntare il dito verso situazioni che non si conoscono sarebbe (ed è) oggettivamente l’ultima cosa da fare ed infatti non lo farò.

L’attore è stato protagonista della sesta edizione di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci in onda ogni sabato sulla rete ammiraglia di casa Rai. Lorenzo Crespi durante quella occasione ha successivamente abbandonato il programma, portandosi a casa non poche polemiche e venendo additato come una testa calda. Nelle ultime ore, forse ricordando i tempi passati, ha espresso la sua opinione su Anna Oxa e l’infortunio che lo scorso sabato l’ha vista protagonista.

Crespi ha messo in dubbio la veridicità dell’incidente della cantante barese, affermando che sia in realtà tutto già scritto: “la Oxa… si riposa fino all’ottava puntata e rientra per il voto della giuria al ripescaggio…tutto scritto” ha cinguettato, per poi aggiungere: “lesione legamento = ginocchio gonfissimo con liquido per almeno 48 ore… Non ti puoi muovere… basta minch*ate please…”. Crespi, si è scagliato anche contro Giancarlo De Andreis, autore di Ballando con le stelle, “dedicandogli” una serie di tweet non esattamente carini: “C’era una volta un autore, De Andreis, voleva tanto somigliare al padre, ma era scontato come i saldi di natale, finto come una banconota da 2eu”.

Curiosando su Twitter, la discussione a quanto pare è proseguita per parecchie ore (sembra continuare anche adesso) e di contro, De Andreis ha prima specificato: “Molti mi chiedono perché non rispondo all’attoretto fallito che continua a insultare. Rispondere al nulla non ha senso. Lo compatisco. Per ora”, per poi aggiungere: “Mai discutere con un imbecille potrebbe non notarsi la differenza (cit.)”.

Crespi, si è evidentemente sentito chiamato in causa ed ha risposto con una serie di tweet che lasciano trasparire astio, oltre a ribadire la sua opinione nei confronti della trasmissione e della giuria: “fino a quando il voto della giuria sarà del 50% il televoto sarà sempre manipolato e truccato, in modo pulito, non ci vuole una laurea per capirlo, basta qualche anno di asilo fatto bene…”.

Lorenzo Crespi però, nei giorni scorsi si è espresso anche nei confronti di Milly Carlucci, cinguettando: “Non sei riuscita neanche a vincere con una barella in studio e na finta zoppa…sei proprio Milly Carlucci… alias LADY FLOP :-))”.

Potremmo scrivere la classica ovvietà di rito: “La verità sta nel mezzo”, ma sinceramente lasciamo a voi la libertà di esprimere un pensiero in merito.

Potrebbe interessarti anche