Ballando con le Stelle, la prima puntata stasera su RaiUno: Victoria Silvstedt Ballerina per una notte

Riparte stasera, su RaiUno, la nona edizione della trasmissione ballerina condotta da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in onda dalle ore 21:10. Tutto ormai sembra essere pronto in vista dell’avvio dell’edizione che si prepara ad incoronare il nuovo trionfatore. Tanti i volti noti che hanno deciso di mettersi in gioco e cimentarsi nelle varie sfide a colpi di danza, come abbiamo visto già all’interno dei precedenti articoli dedicati ai concorrenti. Ma andiamo a rivedere insieme quali saranno i protagonisti dell’edizione in partenza nella prima serata odierna di RaiUno.



Massimo Boldi e Elena Coniglio, Anna Oxa e Samuel Peron, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts: saranno questi gli accoppiamenti di Ballando con le stelle in onda da questa sera.

Nel corso della serata, vedremo così i vari protagonisti alle prese con i diversi passi da danza nell’Auditorium della Rai del Foro Italico, trasformato per l’occasione in un vero e proprio salone delle feste. I concorrenti saranno così accompagnati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive,  rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e quick step. A giudicare le loro performance sarà, ancora la temuta giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino a cui spetterà il compito di valutare le varie esibizioni, anche se il verdetto finale spetterà come sempre al pubblico da casa attraverso consueto televoto.



Ad affiancare la padrona di casa della trasmissione, sarà la Big Band di Paolo Belli, mentre ad inaugurare lo spazio destinato alla “ballerina per una notte”, sarà la bellissima Victoria Silvstedt, l’ex playmate che si metterà alla prova in una sensualissima salsa in coppia con il ballerino Alessandro Camerotto, e sarà anche lei giudicata dalla severa giuria del programma. Il punteggio ottenuto servirà quindi ad evitare lo spareggio ad una delle coppie in gara.

L’imperdibile appuntamento con la nuova stagione di Ballando con le Stelle, che andrà a sfidare la nuova puntata del programma Italia’s got talent, in onda nella prima serata di Canale 5 sempre a partire dalle ore 21:10 circa.