logo

Ballando con le stelle, Kaspar Capparoni dopo il malore di Sposini: “Mi sono sentito fuori posto”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-03

E’, dunque, Kaspar Capparoni il vincitore di Ballando con le stelle, edizione numero sette. Spiega l’attore: “Ho sempre avuto la passione per la danza, da quando avevo diciassette anni Purtroppo ho iniziato tardi, e quindi non mi ci sono dedicato come avrei voluto. In discoteca ci sono sempre andato, ma a me piaceva ballare da …

article-post

E’, dunque, Kaspar Capparoni il vincitore di Ballando con le stelle, edizione numero sette. Spiega l’attore: “Ho sempre avuto la passione per la danza, da quando avevo diciassette anni Purtroppo ho iniziato tardi, e quindi non mi ci sono dedicato come avrei voluto. In discoteca ci sono sempre andato, ma a me piaceva ballare da solo, mai in coppia: magari davanti allo specchio. Lo scoglio più grande è stato ballare davanti al pubblico, anche se in teatro l’avevo già fatto un paio di volte”.

Capparoni, inoltre, ha parlato anche dell’opportunità di andare in onda dopo il malore occorso a Lamberto Sposini (il conduttore de La vita in diretta era uno dei giurati di Ballando) il giorno precedente, venerdì:

Per gli spettatori sarebbe stato meglio lasciare perdere. Da quest’altra parte, però, ci siamo noi, che facciamo un mestiere particolare: se vogliamo privilegiato, ma con delle regole tutte sue. Quante volte mi è capitato di andare in scena con la morte nel cuore per la disgrazia o la malattia capitata a un parente o a un amico. Non è nient’altro che la logica dello spettacolo. A me addirittura è spettato l’onere di aprire le danze subito dopo il breve discorso di Milly Carlucci. Pensare che avevo preparato un balletto goliardico, molto allegro.

L’imbarazzo per Capparoni è stato evidente.

Confesso che mi sono sentito fuori posto. Ma poi ho pensato che fare quello che sapevo fare e farlo al meglio era l’unica maniera per dimostrare il mio affetto per Lamberto Sposini.

Potrebbe interessarti anche