Ballando con le stelle, Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio hanno litigato per colpa del programma?

Giovanni Ciacci, oltre ad essere tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle 2018, ha avuto modo di rilasciare delle dichiarazioni tra le pagine del settimanale Nuovo TV affermando di aver litigato con Cristiano Malgioglio proprio per colpa della trasmissione condotta da Milly Carlucci ogni sabato sera sulla rete ammiraglia di Casa Rai. A quanto pare, il siciliano avrebbe voluto usare l’idea di un ballo tra due uomini, durante il suo prossimo videoclip su YouTube (e invece lo stylist di Detto Fatto gli avrebbe “scippato” la genialata).



Ciacci-Malgioglio, litigio per colpa di Ballando

“Voleva essere lui in persona (Cristiano) a danzare con un altro uomo nel suo prossimo video” ha raccontato una fonte anonima sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Cristiano Malgioglio successivamente ne avrebbe parlato con Giovanni Ciacci, che però l’avrebbe riutilizzata per Ballando con le stelle. “Cristiano pensa che Giovanni abbia proposto l’idea a Milly Carlucci spacciandola per sua ed è questo il motivo per cui non vuol né vedere né sentire Ciacci”.

Nel frattempo, Giovanni Ciacci a briglie sciolte ha parlato dei due precedenti fidanzati: “Sono poliamoroso, ero fidanzato con due ragazzi. Ma il biondo, Stefano, mi ha lasciato il giorno prima dell’inizio della trasmissione, il moro, Pietro, mi ha lasciato per una donna. Abbiamo fatto spesso sess0 in tre, certo. Un bellissimo triangolo. Sono per la libertà totale, anche a letto”. Adesso è fidanzato con un principe etiope che sposerà a luglio.



Giovanni Ciacci andrebbe a letto con Cristiano Malgioglio?

“L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice ‘sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a Ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni, è bello, dotato. Non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto. Quando mi ricapita all’età mia, un principe, ed è pure dotato. A me piace fare anche sess0 all’aperto. Mi diverte tantissimo. Col principe l’ho già fatto sopra la sua macchina, dalle parti dello Stadio Olimpico”.

Poi Giovanni Ciacci ha parlato ancora di Cristiano Malgioglio e questa volta in termini più espliciti, farebbe sess* con lui? “No, mai. Andare a letto con la Malgy per me sarebbe contro natura. E poi ripeto: non sono lesbica”.