logo

Ballando con le stelle: famosissima conduttrice nel cast? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

Caterina Balivo a Ballando con le stelle? Lo scorso anno la conduttrice di Vieni da Me aveva ospitato Milly Carlucci nella sua trasmissione dopo aver chiuso con grande successo l’ultima edizione del suo show a ritmo di danza con la vittoria di Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Ballando con le stelle: Caterina Balivo nel …

article-post

Caterina Balivo a Ballando con le stelle? Lo scorso anno la conduttrice di Vieni da Me aveva ospitato Milly Carlucci nella sua trasmissione dopo aver chiuso con grande successo l’ultima edizione del suo show a ritmo di danza con la vittoria di Lasse Matberg e Sara Di Vaira.

Ballando con le stelle: Caterina Balivo nel cast? L’indiscrezione

L’intervista di Caterina Balivo, lo scorso anno, si era chiusa con un invito: “Mi ha detto Samuel Peron che sei bravissima a ballare, vieni nel mio Ballando il prossimo anno”. Tra gli applausi, la ex Miss aveva affermato di volerci fare un pensierino magari come ballerina per una notte.

“Milly ti ringrazio, accetto l’invito come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle. Ma il prossimo anno: ho bisogno di tempo per prepararmi”, aveva affermato Caterina.

In questi giorni, l’indiscrezione si è rifatta viva tra le pagine del settimanale Vero:

Insistenti voci di corridoio dicono che Caterina Balivo starebbe per entrare nel cast di Ballando con le stelle.

Sarà vero? Staremo a vedere se la conduttrice di “Vieni da me” farà parte del cast ufficiale, oppure, potrebbe danzare solamente per una notte come ospite speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui siamo impegnati con la preparazione dei biscotti con la granella di cioccolato 🥰🍪 Voi che fate?!? #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Potrebbe interessarti anche