Ballando con le Stelle, eliminati semifinale e finalisti: le coppie ammesse

12/12/2021 di Emanuela Longo

Ballando con le Stelle

La nona puntata di Ballando con le Stelle ha coinciso con la seconda semifinale al termine della quale abbiamo conosciuto la classifica con i finalisti della sedicesima edizione. La trasmissione di Milly Carlucci è quindi giunta agli sgoccioli, con la finale che andrà in scena il prossimo sabato sera su Rai1.

Ballando con le Stelle: eliminati e finalisti

Saranno sei, in tutto, le coppie che si contenderanno la vittoria dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle. La semifinale andata in onda ieri ha visto i famosi ripescaggi, eliminazioni e nuovi scontri in diretta.

Passiamo subito agli eliminati: a lasciare definitivamente Ballando sono state due coppie, ovvero Alvise Rigo e Tove Villfor e Mietta e Maykel Fonts.

Al termine del ripescaggio, sono state tre le coppie ‘promosse’ che hanno passato il turno: Alvise Rigo e Tove Villfor, Mietta e Maykel Font e Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Ad avere la meglio però, alla fine è stata proprio quella formata da Bianca e Simone, alla sua ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Ecco, dunque, quali sono state le coppie ammesse alla finale del prossimo sabato:

  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
  • Morgan e Alessandra Tripoli
  • Arisa e Vito Coppola
  • Federico Lauri e Anastasia Kuzmina
  • Sabrina Salerno e Samuel Peron
  • Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI