logo

Ballando con le Stelle, eliminati semifinale e finalisti: le coppie ammesse

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-12

La nona puntata di Ballando con le Stelle ha coinciso con la seconda semifinale al termine della quale abbiamo conosciuto la classifica con i finalisti della sedicesima edizione. La trasmissione di Milly Carlucci è quindi giunta agli sgoccioli, con la finale che andrà in scena il prossimo sabato sera su Rai1. Ballando con le Stelle: …

article-post

La nona puntata di Ballando con le Stelle ha coinciso con la seconda semifinale al termine della quale abbiamo conosciuto la classifica con i finalisti della sedicesima edizione. La trasmissione di Milly Carlucci è quindi giunta agli sgoccioli, con la finale che andrà in scena il prossimo sabato sera su Rai1.

Ballando con le Stelle: eliminati e finalisti

Saranno sei, in tutto, le coppie che si contenderanno la vittoria dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle. La semifinale andata in onda ieri ha visto i famosi ripescaggi, eliminazioni e nuovi scontri in diretta.

Passiamo subito agli eliminati: a lasciare definitivamente Ballando sono state due coppie, ovvero Alvise Rigo e Tove Villfor e Mietta e Maykel Fonts.

Al termine del ripescaggio, sono state tre le coppie ‘promosse’ che hanno passato il turno: Alvise Rigo e Tove Villfor, Mietta e Maykel Font e Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Ad avere la meglio però, alla fine è stata proprio quella formata da Bianca e Simone, alla sua ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Ecco, dunque, quali sono state le coppie ammesse alla finale del prossimo sabato:

  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
  • Morgan e Alessandra Tripoli
  • Arisa e Vito Coppola
  • Federico Lauri e Anastasia Kuzmina
  • Sabrina Salerno e Samuel Peron
  • Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale

Potrebbe interessarti anche