logo

Ballando con le Stelle, due protagonisti stanno insieme: ex concorrente sogna matrimonio in abito bianco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-09

Terminata l’edizione tutt’altro che semplice di Ballando con le Stelle, tra due protagonisti dello show di Milly Carlucci è ufficialmente scoppiato l’amore! Si tratta dei due insegnanti e ballerini professionisti della trasmissione di Rai1, Lucrezia Lando e Marco De Angelis, i quali hanno postato una foro in cui “ufficializzano” il loro fidanzamento. Due protagonisti di …

article-post

Terminata l’edizione tutt’altro che semplice di Ballando con le Stelle, tra due protagonisti dello show di Milly Carlucci è ufficialmente scoppiato l’amore! Si tratta dei due insegnanti e ballerini professionisti della trasmissione di Rai1, Lucrezia Lando e Marco De Angelis, i quali hanno postato una foro in cui “ufficializzano” il loro fidanzamento.

Due protagonisti di Ballando con le Stelle sono fidanzati

Attraversi i rispettivi profili social, sia Marco De Angelis che Lucrezia Lando hanno postato il medesimo scatto che li vede insieme e sorridenti. Non hanno aggiunto molte parole ma la foto ha parlato da sè, confermando i sentimenti reciproci.

Nel profilo di Marco, sotto lo scatto Lucrezia ha ironizzato: “Ma allora è ufficiale”, e lui ha prontamente replicato a tono: “No non lo sa nessuno”, facendo sognare i loro fan.

Da Samantha Togni ad Anastasia Kuzmina, tanti volti noti di Ballando (ed ex) hanno preso benissimo la notizia, mentre c’è chi ipotizza che a prenderla male possa essere stata Vittoria Schisano, ex concorrente in coppia proprio con Marco De Angelis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco De Angelis (@marcodeangelisreal)

In realtà la Schisano, ospite la scorsa domenica di Mara Venier a Domenica In, parlando del rapporto con il ballerino aveva detto:

E’ nata una meravigliosa amicizia, in Marco ho riscontrato la stessa voglia che c’era nei miei occhi, anche per lui era la prima edizione e c’era lo stesso entusiasmo, siamo diventati subito fratello e sorella.

L’attrice, inoltre, aveva raccontato di essere felicemente fidanzata da quattro anni con un uomo del Sud, cinquantenne, di nome Donato con il quale sogna di sposarsi:

Ho un compagno da quasi 4 anni, io sono terrona e sogno l’abito bianco, ma lui non mi ha chiesto di sposarlo, aspetto che lo faccia in ginocchio! Donato è il primo e unico uomo che io ho avuto e spero anche l’ultimo, è un uomo meraviglioso. Ero diffidente all’inizio ma lui mi ha conquistata con la dolcezza e quella forza del Sud.

Potrebbe interessarti anche