logo

Ballando con le stelle, famosa conduttrice Rai nel cast: danzerà con Raimondo Todaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-30

Francesca Fialdini è prontissima per Ballando con le stelle. Già lo scorso dicembre il settimanale Oggi aveva reso pubblica la notizia, senza poterla ufficializzare. A distanza di circa un mese e mezzo, pare che le cose siano invece certe: la conduttrice prenderà parte al programma a ritmo di danza del sabato sera di Rai1. Ballando …

article-post

Francesca Fialdini è prontissima per Ballando con le stelle. Già lo scorso dicembre il settimanale Oggi aveva reso pubblica la notizia, senza poterla ufficializzare. A distanza di circa un mese e mezzo, pare che le cose siano invece certe: la conduttrice prenderà parte al programma a ritmo di danza del sabato sera di Rai1.

Ballando con le stelle, Francesca Fialdini nel cast?

L’indiscrezione arriva (nuovamente) tra le pagine del settimanale Oggi, che scrive:

Ormai è fatta! Francesca Fialdini, realizzerà il suo sogno di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Gira voce che la conduttrice sia al settimo cielo e che abbia espresso il desiderio di avere come suo maestro di ballo il prestante Raimondo Todaro.

Francesca Fialdini si unisce al nome di Arisa, saltato fuori dopo averla “smascherata” nel corso della seconda puntata de Il Cantante Mascherato (cliccate qui per i dettagli).

Samanta Togni lascia Ballando

Ed intanto, a Ballando qualcuno ha deciso di andare via. Lei è la ballerina Samanta Togni che in una intervista a Gente ha confidato:

Lascio Ballando con le Stelle. Mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dover uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere… Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei pensarci. Ma se resta tutto così io dico no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌟 🌊 #BallandoConLeStelle SUMMER EDITION 🌊⭐️ Cosa ha appena ballato il nostro frizzantissimo @todaroraimondo? Commentate!!!

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Potrebbe interessarti anche