Ballando con le stelle, ballerina professionista lascia il programma dopo aver trovato l’amore: l’annuncio
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-09-04
Lucrezia Lando annuncia una pausa – apparentemente temporanea – da Ballando con le stelle. La ballerina e coreografa ha condiviso la notizia attraverso un post sul suo profilo Instagram. Ballando con le stelle, Lucrezia Lando lascia il programma Lando ha rivelato di dover dedicarsi a un progetto importante che richiede tutta la sua attenzione, …
Lucrezia Lando annuncia una pausa – apparentemente temporanea – da Ballando con le stelle. La ballerina e coreografa ha condiviso la notizia attraverso un post sul suo profilo Instagram.
Ballando con le stelle, Lucrezia Lando lascia il programma
Lando ha rivelato di dover dedicarsi a un progetto importante che richiede tutta la sua attenzione, motivo per cui non parteciperà alla prossima edizione del celebre talent show di Rai1 condotto da Milly Carlucci.
L’annuncio di Lucrezia Lando solleva interrogativi: si tratta di un addio definitivo o solo di una pausa momentanea?
Nel suo messaggio su Instagram, la coreografa e insegnante di danza latina scrive: “Ciao a tutti. Quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le stelle. Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff”.
Lucrezia Lando, nata nel 1988 a Bassano Del Grappa, ha iniziato a studiare danza classica e latina all’età di 10 anni.
Dopo diversi tentativi infruttuosi di entrare nella classe di Amici, è approdata a Ballando con le stelle nel 2018. Il suo maggior successo nel programma è arrivato con la vittoria in coppia con Gilles Rocca.
Tuttavia, l’ultima edizione si è rivelata particolarmente significativa per la ballerina: le è stato affiancato Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, con il quale fa coppia fissa nella vita privata da circa un anno.
Visualizza questo post su Instagram