Ballando con le stelle anticipazioni, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi alle prese con un valzer



Nella prima serata del sabato, torna su RaiUno lo show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band, Ballando con le stelle.

Protagonisti indiscussi, saranno ovviamente i ballerini vip, accompagnati come sempre dai loro bravissimi maestri, con i quali si cimenteranno nelle varie prove ballerini della puntata.



Di settimana in settimana, poi, la grande attesa è tutta per l’ospite d’onore che vestirà i panni del “Ballerino per una notte”. La scorsa settimana, abbiamo vista una strepitosa Emma Marrone, che ha fatto esultare il pubblico di RaiUno in seguito alla sue perfetta esibizione. Questa settimana, invece, gli ospiti saranno addirittura due: Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. La presenza dei due bravi attori, è giustificata anche dal fatto che da domenica, in prima serata, tornerà sulla prima rete Rai una delle fiction da anni più amata dal pubblico televisivo: Il medico in famiglia 7.

Entrambi gli attori, quindi, si cimenteranno in qualità di “Ballerini per una notte”, alle prese con un romantico valzer. Dalla loro prova, giudicata dalla classica giuria presente in studio e formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, prenderà formail così detto “tesoretto” che contribuirà a cambiare le sorti di una delle coppie in gara nel corso dello spareggio finale.



L’appuntamento con una nuova puntata all’insegna di Ballando con le stelle, è dunque fissata a questa sera alle ore 21:10 circa.