logo

Ballando con le Stelle: Albertino, Sabrina Salerno e Al Bano Carrisi nel cast? News su Morgan e Guzzanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-17

Nuove indiscrezioni sul cast di Ballando con le stelle in partenza ad ottobre sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Chi danzerà nello show condotto da Milly Carlucci? Ballando con le Stelle: Albertino, Sabrina Salerno e Al Bano nel cast? Dagospia ha anticipato la presenza dell’ex calciatore Fabio Galante e Federico Fashion Style. Sempre il portale …

article-post

Nuove indiscrezioni sul cast di Ballando con le stelle in partenza ad ottobre sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Chi danzerà nello show condotto da Milly Carlucci?

Ballando con le Stelle: Albertino, Sabrina Salerno e Al Bano nel cast?

Dagospia ha anticipato la presenza dell’ex calciatore Fabio Galante e Federico Fashion Style. Sempre il portale diretto da Roberto D’Agostino prosegue le indiscrezioni per merito di un nuovo focus del bravo Giuseppe Candela:

Il cast non è ancora chiuso, i contratti non sono firmati ma circolano con forza altri tre nomi: la bombastica Sabrina Salerno, tra le donne di Sanremo 2020, il famosissimo Dj Albertino (direttore di Radio M2o) e l’evergreen Albano, fresco di uscita di scena da The Voice Senior. Quest’ultimo ha già partecipato al programma come ballerino per una notte con Romina Power. Si tratta di un nome “sovraesposto” ma anche molto amato dal pubblico over, già coinvolto dalla Carlucci a Il Cantante Mascherato.

Per quanto riguarda le altre indiscrezioni, Candela aggiunge una news lampo anche su Morgan:

A Viale Mazzini gira voce che Castoldi avrebbe assicurato la sua presenza solo per tre puntate. Sarà vero? La Carlucci può prepararsi, in genere dopo la sua uscita arriva un duro attacco verso chi lo ha fatto lavorare. Intervista, post, sms a scelta.

E per quanto riguarda Sabina Guzzanti:

Nelle ultime ore circolano anche altri rumors che vedrebbero la Guzzanti presente solo per una sera e come ballerina per una notte.

E per quanto riguarda la giuria di Ballando con le Stelle:

Una novità potrebbe invece esserci per la giuria popolare…

Potrebbe interessarti anche