logo

Ballando con le Stelle 9, semifinale: Flavio Insinna, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone ballerini per una notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-30

Stasera andrà in onda la penultima puntata di Ballando con le stelle 9, il talent show condotto da Milly Carlucci su RaiUno e in onda a partire dalle 21.10 con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. Flavio Insinna sarà il ballerino per una notte di questa semifinale. Un ruolo inconsueto e una …

article-post

Stasera andrà in onda la penultima puntata di Ballando con le stelle 9, il talent show condotto da Milly Carlucci su RaiUno e in onda a partire dalle 21.10 con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. Flavio Insinna sarà il ballerino per una notte di questa semifinale. Un ruolo inconsueto e una grande sfida per il vulcanico attore che si metterà alla prova in un sensualissimo tango in coppia con la danzatrice professionista Elena Coniglio.

All’attore romano si aggiungeranno come ospiti della puntata anche le tenniste Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Le due campionesse abituate a giocare sui campi da tennis più prestigiosi del mondo questa sera dovranno dare prova di grande abilità anche nella danza: accompagnate dai rispettivi maestri Maykel Fonts e Roberto Imperatori danzeranno, infatti, sulle note del celebre brano di Enzo Iannacci, Vengo anch’io che Paolo Belli canterà per loro.

Le coppie che si sono qualificate per questa penultima e faticosa puntata sono nell’ordine: Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Lea T e Simone Di Pasquale, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei e, sono pronte a scendere in pista per contendersi la possibilità di accedere alla finalissima del 7 dicembre nella quale sarà proclamata la coppia vincitrice dell’edizione in corso.

Una competizione in continuo fermento, su cui aleggia l’incognita di una eventuale esibizione di Anna Oxa, fermata da un infortunio al ginocchio due settimane fa, ce la farà a tentare di rientrare in gara?

La serata si snoderà all’insegna di prove speciali, sotto lo sguardo severo e attento dell’inflessibile giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo. Il verdetto finale però, spetterà comunque al pubblico a casa attraverso il televoto per mezzo del quale potrà sovvertire la classifica provvisoria con i numeri: 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile.

Potrebbe interessarti anche