logo

Ballando con le Stelle 9, Milly Carlucci commenta la sfuriata di Anna Oxa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-05

Lo scorso sabato non è affatto passata inosservata la sfuriata di Anna Oxa nel corso della nuova puntata di Ballando con le stelle 9, il talent show dei vip alle prese con i passi di danza accompagnati da veri e propri professionisti del programma, condotto da Milly Carlucci sulla prima rete di casa Rai. La …

article-post

Lo scorso sabato non è affatto passata inosservata la sfuriata di Anna Oxa nel corso della nuova puntata di Ballando con le stelle 9, il talent show dei vip alle prese con i passi di danza accompagnati da veri e propri professionisti del programma, condotto da Milly Carlucci sulla prima rete di casa Rai. La Oxa, nello specifico, nell’ultima puntata ha avuto uno scontro piuttosto duro con la giuria, per poi pretendere le scuse di tutti (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

A freddo, la padrona di casa del programma, ieri ha voluto esprimere la sua opinione sull’accaduto all’interno del suo blog ufficiale, in un post intitolato “A proposito di quanto è accaduto sabato scorso…”, anche alla luce dei molteplici commenti ricevuti sul web, non solo sullo stesso blog ma anche via Twitter e Facebook, dove gli utenti e spettatori di Ballando si sono scatenati.

“E’ stata una puntata appassionante, ricca di contenuti e anche di grandi tensioni. Io per il ruolo che ho di conduttrice e capo progetto del programma ad un certo punto ho sentito il bisogno di scusarmi con Anna Oxa per qualcosa che l’aveva ferita, avvenuta, mi dicono, dietro le quinte”, ha scritto la Carlucci la quale, in accordo con gli altri autori ed essendo in diretta, ha fatto “ciò che si conviene ad una padrona di casa, che risponde anche dei comportamenti dei  suoi ospiti”.

Alla base del suo comportamento, due principi che dovrebbero valere per ogni cosa: il rispetto e l’educazione. “Devo dire che rivedendo la trasmissione non mi sembra sia venuta meno”, ha poi aggiunto la conduttrice, che ha poi ribadito la serietà di coloro che lavorano a Ballando, garantendo la regolarità della gara.

Milly ha concluso il suo post con un sentito apprezzamento all’ultima eliminata, Lea T, che a fine puntata si è scusata da vera signora.

Potrebbe interessarti anche