logo

Ballando con le Stelle 9, l’ottava puntata: Clemente Russo e Roberto Cammarelle ballerini per una notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-23

Stasera andrà in onda a partire dalle 21.10 l’ottavo appuntamento con Ballando con le stelle 9, il talent show a suon di rumba e cha cha cha della rete ammiraglia di casa Rai condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. …

article-post

Stasera andrà in onda a partire dalle 21.10 l’ottavo appuntamento con Ballando con le stelle 9, il talent show a suon di rumba e cha cha cha della rete ammiraglia di casa Rai condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Questa sera i ballerini per una notte saranno due grandi pugili: Clemente Russo e Roberto Cammarelle che il 26 ottobre hanno conquistato rispettivamente la medaglia d’oro e la medaglia di bronzo all’AIBA World Boxing Champs di Almay nella categoria dei pesi massimi, e super massimi.

I due grandi campioni saranno affiancati dalle loro insegnanti Giulia Dotta e Nancy Berti. I punteggi ottenuti con le loro esibizioni faranno la felicità di una delle coppie in gara che potrà così evitare lo spareggio finale. Tra poche ore inoltre scopriremo come si concluderà la spinosa vicenda legata ad Anna Oxa e il suo probabile ripescaggio per tornare a tutti gli effetti in gara: il suo ginocchio sarà guarito? Lo scopriremo a breve.

Le sette coppie eliminate nelle precedenti puntate saranno protagoniste di questo vero e proprio “esame di maturità”, con una interrogazione in tutte le “materie”, ma solo la coppia più meritevole fra quelle formate da: Massimo Boldi e Elena Coniglio, Jesus Luz e Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo e Sara Di Vaira, Federico Costantini e Vera Bondareva, Lea T e Simone Di Pasquale, Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, Veronika Logan e Maykel Fonts, si aggiudicherà la semifinale del 30 novembre.

A valutare le esibizioni, l’inflessibile giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo. A loro l’arduo compito di decidere chi potrà continuare la grande competizione, anche se il verdetto finale spetta comunque al pubblico a casa attraverso il televoto con i numeri: 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile.

Potrebbe interessarti anche