logo

Ballando con le Stelle 9, la settima puntata: Fabio Quagliarella e Mirco Bergamasco ballerini per una notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-16

Stasera andrà in onda un nuovo entusiasmante appuntamento con Ballando con le stelle 9, il talent show dedicato alla danza in onda su Rai 1 a partire dalle 21.10 condotto come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Dopo le numerose polemiche della scorsa puntata dovute all’incidente …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo entusiasmante appuntamento con Ballando con le stelle 9, il talent show dedicato alla danza in onda su Rai 1 a partire dalle 21.10 condotto come sempre da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Dopo le numerose polemiche della scorsa puntata dovute all’incidente di Anna Oxa con tanto di referto medico pubblicato nel sito ufficiale della trasmissione, gli animi si placheranno? Sicuramente la Carlucci, nel suo solito stile pacato e trasparente, comunicherà qualcosa di importante ai telespettatori e capiremo se la cantante barese proseguirà o meno la gara.

Questa è stata una settimana difficile per il programma, anche per le polemiche sollevate dall’attore Lorenzo Crespi, ex protagonista durante il corso della sesta edizione. Ballerini per una notte di questo sesto appuntamento il calciatore, Fabio Quagliarella e il campione di rugby, Mirco Bergamasco. Sei invece le coppie rimaste in gara Samantha Togni con Roberto Farnesi, Raimondo Todaro con Elisa Di Francisca, Natalia Titova con Lorenzo Flaherty, Veronika Logan con Maykel Fonts, Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira e Amaurys Perez con Veera Kinnunen, visto che, la “situazione Oxa” appare al momento ancora “congelata”.

Le coppie in gara saranno giudicate dalle severa quanto “cinica” e divertente giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto. Stasera inoltre, ci sarà la possibilità per una delle coppie eliminate di rientrare in gioco ed aggiudicarsi direttamente la semifinale e, come la stessa conduttrice ha esclamato attraverso un video nel suo blog ufficiale, a quanto pare Anna Oxa “domerà” il suo ginocchio e proverà a rientrare in gara. Puntata da non perdere!

Potrebbe interessarti anche