logo

Ballando con le Stelle 9, la quinta puntata stasera: Andrea Bocelli ballerino per una notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-02

Stasera a partire dalle 21.10 si apriranno nuovamente le danze di Ballando con le stelle 9, il talent show del sabato sera di RaiUno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Andrea Bocelli sarà l’attesissimo ballerino per una notte. Il …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 si apriranno nuovamente le danze di Ballando con le stelle 9, il talent show del sabato sera di RaiUno condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, Andrea Bocelli sarà l’attesissimo ballerino per una notte. Il grande tenore, famoso e amato a livello mondiale, si esibirà nelle vesti di ballerino eseguendo insieme alla sua insegnante di ballo Nancy Berti una sensualissima rumba. Il pubblico sia da casa che presente in studio, avrà anche l’opportunità di sentirlo cantare ed infatti, si esibirà in un appassionato duetto insieme a sua moglie la cantante Veronica Berti.

A tenere banco per tutta la puntata sarà ancora l’accesa gara tra le coppie rimaste in gara che si sfideranno in scontri diretti avendo però l’opportunità di scegliere la coppia avversaria con la quale sfidarsi. Prove speciali ed esibizioni a sorpresa sono in agguato anche in questo quinto appuntamento e si aggiungeranno alle tradizionali coreografie studiate e provate per tutta la settimana mettendo a dura prova la preparazione delle coppie rimaste in gara tutte fermamente decise ad arrivare fino in fondo.

Agguerrita come sempre la giuria formata da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni che attraverso le terribili palette valuterà le esibizioni dei partecipanti senza risparmiare loro i giudizi molto severi che spesso accompagnano i voti. I numeri di televoto, attraverso i quali i telespettatori da casa potranno contribuire a stilare la classifica finale, sono: 894001 da telefono fisso oppure 4754755 da telefono mobile.

Potrebbe interessarti anche