logo

Ballando con le stelle 9, il bilancio di Milly Carlucci: “E’ stato un anno clamoroso, interesse pure su internet”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-06

Domani sera andrà in onda l’ultimo atteso appuntamento con Ballando con le stelle 9, il talent show a suon di rumba e cha cha cha condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia di casa Rai con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Molto variegato e valido il cast di questa ultima …

article-post

Domani sera andrà in onda l’ultimo atteso appuntamento con Ballando con le stelle 9, il talent show a suon di rumba e cha cha cha condotto da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia di casa Rai con la partecipazione di Paolo Belli e della sua Big Band. Molto variegato e valido il cast di questa ultima edizione, composto da grandi rivelazioni e contornato dalle polemiche che, suo malgrado hanno visto protagonista la cantante barese Anna Oxa che dopo l’infortunio in pista ha dovuto definitivamente ritirarsi dalla gara. Milly Carlucci, tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana si è “confidata” raccontando i momenti migliori dello show.

“Chi poteva sperare in un successo così grande?” ha esordito la conduttrice, per poi continuare: “E’ stato un anno clamoroso”. Il bilancio quindi appare decisamente positivo: “Dopo anni il rischio era che, pur essendo fatto bene, il programma potesse risultare un po’ scontato. Invece c’è stato un interesse pazzesco perfino da parte del pubblico di internet, che non è quello tradizionale del sabato ser della rete ammiraglia. Durante la messa in onda il nostro programma è stato l’argomento più discusso sui social network”.

La presentatrice ha anche parlato del cast fortissimo di questa nuova stagione: “Ben riuscito, con colori diversi ed estremi: penso a Massimo Boldi, icona del pubblico, e Amaurys Perez o Gigi Mastrangelo, meno popolari e super fisicati” e, riguardo alle novità ha commentato: “L’arrivo di Rafael Amargo in giuria ha rotto gli equilibri e consentito siparietti divertenti. Uno spettacolo nello spettacolo. Musicalmente poi, abbiamo portato sulla nostra pista balli e ritmi nuovi da tutto il mondo”.

In ultimo, Milly Carlucci ha commentato i vari eventi, dal parrucchino di Mayer: “Lui ne è felice e allora viva la libertà di scegliersi dei nuovi capelli!”, all’incidente di Anna Oxa: “Una bellissima presenza. Ha portato una novità con il suo essere artista fino al midollo, con le asperità di chi crede fino in fondo in quello che fa. Ci ha permesso di parlare di arte e mi è dispiaciuto moltissimo che si sia fatta male”.

Potrebbe interessarti anche