logo

Ballando con le stelle 9, Elisa Di Francisca: “Non avrei mai fatto un reality, se una persona non mi piace lo dico”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-13

Domani sera gli affezionati telespettatori che seguivano Ballando con le stelle 9, forse tenderanno a sentirsi un po’ “disorientati” visto che, lo scorso sabato il talent show a suon di rumba e cha cha cha si è concluso ed Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di fioretto si è portata a casa la vittoria insieme al …

article-post

Domani sera gli affezionati telespettatori che seguivano Ballando con le stelle 9, forse tenderanno a sentirsi un po’ “disorientati” visto che, lo scorso sabato il talent show a suon di rumba e cha cha cha si è concluso ed Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di fioretto si è portata a casa la vittoria insieme al suo maestro Raimondo Todaro. 31 anni compiuti proprio oggi e tante medaglie all’attivo, non le hanno comunque tolto il gusto di vincere competizioni totalmente differenti dalle sue come questa esperienza televisiva: “Sto provando davvero un’emozione grandissima” ha affermato tra le pagine di Visto di questa settimana.

Elisa ha quindi spiegato cosa l’ha spinta a partecipare al programma: “Ho sempre seguito Ballando e se non mi fosse interessato partecipare, non sarei nemmeno andata al colloquio. Sono fatta così. Un reality, per esempio, non l’avrei mai fatto perché se una persona non mi piace non faccio nulla per nasconderlo. In un ipotetico Grande Fratello avrei spaccato qualcosa, se avessi incontrato momenti difficili”. Elisa racconta di aver avuto dei momenti particolari anche durante il talent show: “Ma sono durati molto poco”, confessa.

Per quanto riguarda invece il suo rapporto con Raimondo Todaro ha confessato: “Lui è stato più un amico, un fratello. Tra noi rimarrà un’amicizia che non si esaurirà: sento che ormai fa parte della mia famiglia. C’è stato tanto feeling e sintonia tra noi”. L’esperienza con Ballando, in ultimo le ha lasciato numerosi aspetti positivi: “Sicurezza in me stessa, anche come donna. Ho mostrato un lato del mio carattere finora nascosto. Mi riferisco alla dolcezza, prima non la facevo vedere per paura, ho sempre indossato una maschera come faccio quando salgo in pedana”.

Potrebbe interessarti anche