logo

Ballando con le stelle 9 e l’invasione di campo: piovono reggiseni per Amaurys Perez – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-11-17

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 9, la trasmissione ballerina di RaiUno condotta da Milly Carlucci in prima serata e che nelle ultime settimane ha visto al centro dell’attenzione il caso Oxa relativo alla cantante barese che, dopo le polemiche da parte della giuria e non solo, …

article-post

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 9, la trasmissione ballerina di RaiUno condotta da Milly Carlucci in prima serata e che nelle ultime settimane ha visto al centro dell’attenzione il caso Oxa relativo alla cantante barese che, dopo le polemiche da parte della giuria e non solo, è stata vittima di un brutto incidente in pista che l’ha portata a fermarsi per qualche settimana (ma già dalla prossima puntata potrebbe riservarci un suo ritorno a sorpresa, ginocchio permettendo).

Intanto, la serata di ieri è stata ancora una volta ricca di avvenimenti e sorprese, che non hanno visto protagonista solo la Oxa ma anche Amaurys Perez che, al termine della sua prima prova a sorpresa ha provocato la reazione di una signora del pubblico che, con gli ormoni in subbuglio ha lanciato nella sua direzione un reggiseno.

La padrona di casa, sconcertata, ha commentato: “Questo non era mai successo! Ballando con le stelle come un concerto rock”, prima di rintracciare la signora ed invitarla a parlare. Il pallanuotista cubano ha reagito con divertimento alla parentesi del reggiseno, indossandolo ironicamente e provocando il sarcasmo di Mariotto.

Dopo questa scenetta c’è da dire che Ballando quest’anno si è sicuramente ammorbidito rispetto alle precedenti edizioni, al punto tale da far scatenare anche il pubblico in studio che, senza vergogna alcuna, ha reagito allo scombussolamento di ormoni che ha inondato questa annata del talent ballerino di RaiUno.

Potrebbe interessarti anche