logo

Ballando con le Stelle 8, seconda puntata: eliminazione rimandata. Chi tra Alex Belli e Ariadna Romero?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-15

Nella prima serata di ieri, si è consumata su RaiUno la seconda puntata all’insegna del talent show ballerino condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua immancabile band, Ballando con le Stelle 8. Dopo l’eliminazione della passata settimana di Stefano Campagna e Natalia Maidiuk, anche ieri si è dato …

article-post

Nella prima serata di ieri, si è consumata su RaiUno la seconda puntata all’insegna del talent show ballerino condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua immancabile band, Ballando con le Stelle 8.

Dopo l’eliminazione della passata settimana di Stefano Campagna e Natalia Maidiuk, anche ieri si è dato spazio alle varie esibizioni delle undici coppie ancora in gara, partendo proprio da un’inaspettata manche a sorpresa che ha visto scendere in pista gli undici vip senza i rispettivi ballerini professionisti, giudicati dalla giuria presente in studio con un punteggio da 0 a 10 che è andato poi ad aggiungersi al totale delle varie esibizioni della serata.

Successivamente, c’è stata la classica prova di ballo in coppia, al termine della quale è stato possibile stilare la classifica della giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni e che vi riproponiamo a seguire.

  1. Marco Delvecchio – Sara Di Vaira 37
  2. Lucrezia Lante Della Rovere – Simone Di Pasquale 35
  3. Sergio Assisi – Ekaterina Vaganova 34
  4. Anna Tatangelo – Stefano Di Filippo 33
  5. Andrès Gil – Anastasia Kuzmina 28
  6. Ariadna Romero – Mirko Sciolan 26
  7. Bobo Vieri – Natalia Titova 25
  8. Claudia Andreatti – Samuel Peron 24
  9. Gianni Rivera – Yulia Musikhina 23
  10. Alex Belli – Samanta Togni 22
  11. Ria Antoniou – Raimondo Todaro 20

A finire a rischio eliminazione, anche in seguito al risultato del televoto espresso dal pubblico da casa, sono stati: Ariadna Romero, Alex Belli e Gianni Rivera. I tre vip a rischio, si sono così sfidati al fine di guadagnare l’ambito tesoretto del ballerino per una notte, Giancarlo Fisichella, che rappresenta ovviamente per una coppia la salvezza. La giuria, ha deciso così di salvare Rivera (il Codacons cosa ne penserà?), mentre restano a rischio eliminazione le due coppie formate da Alex Belli – Samanta Togni e da Ariadna Romero – Mirko Sciolan che però resteranno in attesa del verdetto fino al prossimo sabato a causa della mancanza di tempo per decretare l’eliminazione. Quale sarà la seconda coppia eliminata?

Potrebbe interessarti anche