logo

Ballando con le stelle 7, Rossi e Panucci a rischio

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-27

Puntata di Ballando con le stelle 7 che finisce senza darci un esito definitivo: per motivi di tempo infatti non conosciamo il nome della coppia eliminata. Sappiamo però che le coppie a rischio sono quelle di Paolo Rossi e Cristian Panucci. Uno dei due lascerà il programma. Ma neppure chi resta è ancora salvo perchè …

article-post

Puntata di Ballando con le stelle 7 che finisce senza darci un esito definitivo: per motivi di tempo infatti non conosciamo il nome della coppia eliminata. Sappiamo però che le coppie a rischio sono quelle di Paolo Rossi e Cristian Panucci. Uno dei due lascerà il programma. Ma neppure chi resta è ancora salvo perchè dovrà affrontare la coppia ripescata. E’ Madalina Ghenea la ballerina che potrebbe tornare in gara. Questo è l’esito parziale della puntata di ieri.

E’ stata davvero una puntata ricca di grandi emozioni quella di ieri sera: dalle sfide che hanno caratterizzato l’inizio della puntata alle prove a sorpresa che hanno dimostrato ancora una volta la dipendenza dei ballerini dai maetri. Che dire poi delle inaspettate sorpresine che hanno ricevuto i concorrenti in gara: da Cabrerizio che ha ritrovato la sua zia Paola dopo l’appello a Chi l’ha visto? a Vittoria Belvedere che ha ricevuto un video messaggio di suo marito un tantino geloso… Che dire poi di Cristian Panucci che è ormai un personaggio! Insomma davvero una grande serata.

A contribuire poi allo spettacolo ci hanno pensato anche i ballerini per una notte: ben due in questa puntata. Lele  e Maria Martini (così li conosciamo grazie alla fiction di successo Un medico in famiglia).

Primo ripescaggio inoltre dall’inizio: vota la giuria ma vota anche il pubblico da casa e la ballerina che ha il diritto di tornare in gara è Madalina.

Speriamo che non esca l’ex calciatore delle nazionale perchè senza di lui tutto sarebbe diverso, un po’ più monotono forse. Ma lo avete sentito ieri sera quando Milly gli ha chiesto il nome del ballo e lui ha detto: ” forse è un Bunga Bunga…”!

 

Potrebbe interessarti anche