logo

Ballando con le stelle 7, Povia è fuori

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-13

Terza puntata di Ballando con le stelle 7 ieri sera su Rai 1. Al televoto finale arrivano Povia e Barbara Capponi. A sorpresa viene eliminato il cantante. Si inizia con la manches a sorpresa: i vip devono ballare da soli senza i maestri. Devono così dimostrare di essere capaci di ricordare i passi anche senza …

article-post

Terza puntata di Ballando con le stelle 7 ieri sera su Rai 1. Al televoto finale arrivano Povia e Barbara Capponi. A sorpresa viene eliminato il cantante.

Si inizia con la manches a sorpresa: i vip devono ballare da soli senza i maestri. Devono così dimostrare di essere capaci di ricordare i passi anche senza l’aiuto dei ballerini professionisti. Qualcuno se la cava meglio altri peggio. Una cosa innovativa comunque anche se vedere ballare un unico ballerino non è il massimo dello spettacolo.

Arriverà questa sera il brivido che la Smith chiede dalla prima puntata? I primi a scendere in pista sono Povia e la sua maestra. Parliamo di loro perchè durante la settimana il cantante ha quasi fatto fuori la sua compagna. Nuria gli è praticamente caduta mentre provavano un passo. Ma per fortuna adesso sta bene e si può continuare…

Piano piano scendono in pista tutti gli altri concorrenti di Ballando e nel bene o nel male la giuria apprezza i loro sforzi e non perde occasione anche di criticare.  Capparoni si riconferma il più forte tra i maschietti e la Belvedere finalmente ci fa vedere le sue gambe. Si porta a casa anche un bel 10: è Mariotto a darlo! Anche Paolo Rossi fa il suo salto di qualità: volano i 7 tra la giuria… Tra le femminucce invece la più brava è Sara Santostasi che vede la paletta con i 10: miracolo!

Il ballerino per una notte è lo straordinario Michele Placido che si cimenta in un tango particolare con la bellissima Natalia Titova. Il suo tesoretto se lo porta a casa Bruno Cabrerizo e così al telvoto finale vanno Povia e Barbara Capponi. L’eliminato è Giuseppe Povia.

Potrebbe interessarti anche