logo

Ballando con le stelle 7, Paolo Rossi spiega perché ha deciso di partecipare

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-27

L’ex calciatore Paolo Rossi è uno dei concorrenti della settimana edizione di Ballando con le stelle, il programma in onda sulla prima rete Rai e condotto da Milly Carlucci. La trasmissione ha aperto i battenti ieri sera, ma qualche giorno prima il campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982 ha rilasciato un’intervista a …

article-post

L’ex calciatore Paolo Rossi è uno dei concorrenti della settimana edizione di Ballando con le stelle, il programma in onda sulla prima rete Rai e condotto da Milly Carlucci.

La trasmissione ha aperto i battenti ieri sera, ma qualche giorno prima il campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982 ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, nella quale ha parlato della sua partecipazione nel programma di RaiUno.

Inizialmente Paolo Rossi ha spiegato perché ha deciso di accettare di entrare nel cast di Ballando con le stelle 7.

Il fatto è che ho sempre amato cimentarmi in cose nuove, conoscere mondi totalmente diversi. E infatti ancora non so dove sono né cosa sto facendo, Ma so che mi sto divertendo. Comunque non ho detto sì a Milly per fame di fama, perchè quella l’ho già avuta.

Poi ha spiegato che lui non sa ballare. Infatti in discoteca è andato “ sì e no tre volte” in tutta la sua vita e per quanto riguarda il valzer non sa neppure da che parte bisogna iniziare. Nonostante ciò ha deciso di cimentarsi nel ballo nella trasmissione di Milly Carlucci, anche perché, quando era un calciatore, ha sempre dovuto sottostare alle decisioni degli altri, mentre ora può fare tuto quello che vuole e quindi anche andando in televisione a danzare.

Potrebbe interessarti anche