logo

Ballando con le Stelle 7, la finale: chi vincerà?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-30

Si concluderà questa sera la settima edizione del talent ballerino condotto da Milly Carlucci ed in onda nella prima serata del sabato sulla prima rete Rai, Ballando con le Stelle. La finalissima della trasmissione che, di settimana in settimana è riuscita a guadagnare il grande apprezzamento del pubblico da casa, premiandola così con la vittoria …

article-post

Si concluderà questa sera la settima edizione del talent ballerino condotto da Milly Carlucci ed in onda nella prima serata del sabato sulla prima rete Rai, Ballando con le Stelle.

La finalissima della trasmissione che, di settimana in settimana è riuscita a guadagnare il grande apprezzamento del pubblico da casa, premiandola così con la vittoria della prima serata del sabato in termini di ascolti, sarà indubbiamente e doppiamente emozionante, anche a causa della grande assenza di Lamberto Sposini, membro della giuria tecnica, a causa del grave malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri e che lo vede ora ricoverato in prognosi riservate e in coma farmacologico presso il Policlinico Gemelli di Roma.

Passando invece alla gara vera e propria, protagonisti del gran finale saranno i concorrenti giunti fino a questo momento del talent, tra prove ballerine di varia natura: Vittoria Belvedere, Gedeon Burckhard, Kaspar Capparoni, Sara Santostasi, Christian Panucci e Bruno Cabrerizo. Chi riuscirà a spuntarla? Spetterà come sempre al pubblico da casa decretare il risultato finale tramite consueto televoto.

Nonostante il clima di evidente tensione per le condizioni critiche di Sposini, che da quanto si apprende sarebbero in leggero miglioramento, l’appuntamento con la finale di Ballando con le Stelle è quindi fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche