logo

Ballando con le stelle 7, eliminato Bruno Cabrerizo

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-04-10

Si avvicinano la semifinali di Ballando con le stelle 7 e in pista si vede. I ballerini, gli aspiranti tali, sono più sicuri e si vede. Tra una prova a sorpresa e una sfida si consuma anche questa puntata del programma di Rai 1.Dopo prove infinite e ripescaggi arriva il verdetto: l’eliminato è Bruno Cabrerizo …

article-post

Si avvicinano la semifinali di Ballando con le stelle 7 e in pista si vede. I ballerini, gli aspiranti tali, sono più sicuri e si vede. Tra una prova a sorpresa e una sfida si consuma anche questa puntata del programma di Rai 1.Dopo prove infinite e ripescaggi arriva il verdetto: l’eliminato è Bruno Cabrerizo mentre resta Cristian Panucci. Ma non è finita qui: il terzo incomodo della puntata rientra in gara. Chi è? La bellissima e bravissima Vittoria Belvedere che nella staffetta si era presa un bel nove dalla giuria.

Momenti davvero indimenticabili in questa puntata: dalla danza del ventre di Barbara e Sara, ai balletti scanzonati di Gedeon e Panucci che non azzeccano neppure un passo delle coreografie speciali della serata. E momenti di sorprese: Sara e il suo maestro che vivono insieme, Bruno accolto nella terra dei suoi avi e la brava Agnese che riabbracci i suoi genitori grazie a Cristian Panucci che organizza questo incontro.

Che dire poi del ballerino per una notte? Ci ha fatto davvero divertire il mitico Enrico Montesano che si è messo in gioco come un vero professionista. Guadagna 50 punti: tesoretto davvero ricco. In questa puntata particolare il tesoretto se lo porta a casa Sara Santostasi finita in modo inspiegabile allo spareggio. Nessuno infatti credeva che la piccoletta avrebbe rischiato vista la sua bravura. Ma la giuria non ha dubbi: lei va avanti perchè è davvero brava.

Alla fine restano Bruno e Cristian che si contendono un posto nella semifinale. Dalla staffetta invece la più brava e la Belvedere che si giocherà la possibilità di tornare in gara.

 

 

Potrebbe interessarti anche