logo

Ballando con le stelle 7, conosciamo i semifinalisti

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-04-17

Ci avviciniamo a passi veloci alla puntata finale di Ballando con le stelle 7. Ieri sera abbiamo conosciuto i nomi dei finalisti. La puntata è fininta a mezzanotte e mezza passata e si è chiusa con l’ultimo verdetto: Cristian Panucci e la sua bella sono l’ultima coppia che guadagna un posto in semifinale. Una puntata …

article-post

Ci avviciniamo a passi veloci alla puntata finale di Ballando con le stelle 7. Ieri sera abbiamo conosciuto i nomi dei finalisti. La puntata è fininta a mezzanotte e mezza passata e si è chiusa con l’ultimo verdetto: Cristian Panucci e la sua bella sono l’ultima coppia che guadagna un posto in semifinale. Una puntata quella di ieri ricca di emozioni e di sfide: ballottaggi, grandi esibizioni e un ospite di eccezzione. La ballerina per una notte di ieri è stata Alessadra Amoroso che si è dimostrata ancora una volta oltre che una straordinaria cantante anche una ballerina di ottimo livello. Guadagna un tesoretto di 50 punti perchè tutti in giuria per lei alzano la paletta con il voto 10. Ma chi sono i fortunati che vedremo scendere in pista la prossima settimana?

Al gruppetto formato da Gedeon, Sara, Barbara e Kaspar si uniscono anche Vittoria Belvedere che all’inizio della puntata vince il duello con Cristian Panucci. Dopo un’interea puntata di scontri a sun di coreografia poi conosciamo anche gli altri due finalisti: sono due maschiessti: Bruno Cabrerizo e Cristian Panucci. A Bruno va il tesoretto guadagnato da Alessandra mentre invece Panucci si scontra con Paolo Rossi e viene premiato dal pubblico da casa. Più del 70 % dei telespettatori vuole l’ex difensore della nostra nazionale in semifinale.

Come abbiamo già detto sono state tante le emozioni: che dire della disco dance, la prova a sorpresa che i semifinalisti hanno dovuto affrontare? In poco più di un’ora hanno dovuto imparare un nuovo genere e mettere su una coreografia. I 30 punti in palio vanno alla bella Vittoria Belvedere.

Il prossimo sabato ci sarà la semifinale mentre il 30 aprile scopriremo il vincitore di questa settima edizione.

Potrebbe interessarti anche