logo

Ballando con le stelle 7, Alessandro Di Pietro è il primo eliminato

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-02-27

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle. Il fortunato show condotto da Milly Carlucci sembra non perdere colpi e torna su Rai 1 forte come sempre. Nella puntata di ieri abbiamo visto tante esibizioni e abbiamo consciuto i concorrenti. Tra gli ospiti di ieri sera anche Roberto Vecchioni …

article-post

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Ballando con le stelle. Il fortunato show condotto da Milly Carlucci sembra non perdere colpi e torna su Rai 1 forte come sempre. Nella puntata di ieri abbiamo visto tante esibizioni e abbiamo consciuto i concorrenti. Tra gli ospiti di ieri sera anche Roberto Vecchioni neo vincitore del Festival di Sanremo 2011. E’ lui il ballerino per una notte. La  sua maestra è la bravissima Titova.

Questi sono gli accoppiamenti per i concorrenti in gara:

Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina
Christian Panucci con Agnese Junkure
Gedeon Burkhard con Samanta Togni
Giuseppe Povia con Nuria Santalucia
Bruno Cabrerizo con Ola Karieva
Alessandro di Pietro con Annalisa Longo
Paolo Rossi con Vicky Martin
Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo
Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale
Sara Santostasi con Umberto Gaudino
Alessia Filippi con Raimondo Todaro
Barbara Capponi con Samuel Peron

In giuria anche quest’anno: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. E’ tutto pronto per la partenza.

Scendono in pista per primi Vittoria e Stefano e per loro il Jive. L’attrice ha i capelli più scuri e per lei arriva solo una sufficienza. Se il buongiorno di vede dal mattino…

E infatti non sono molto alti i voti che i giurati danno alle coppie che si esibiscono in questa prima serata. Pensate che il conduttore di Occhio alla spesa riesce a prendere un punteggio totale di 9 punti!

L’attore Kaspar Capparoni invece riesce a portarsi a casa un bel 32, notevole visti gli altri punteggi. Non brilla Povia che invece ha qualcosa da ridire con la giuria.

Insomma tra una salsa, una rumba e un tango si conclude la prima puntata di Ballando con le stelle che quest’anno è arrivata alla settima edizione.

Neppure il televoto salva il povero Alessandro Di Pietro che è il primo eliminato della stagione.

Potrebbe interessarti anche