logo

Ballando con le Stelle 2020 slitta: Selvaggia Lucarelli svela la nuova data

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-02

Proprio oggi vi avevamo parlato delle ultime indiscrezioni legate alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle 2020 e alla presunta decisione di Milly Carlucci dopo la positività al Coronavirus di due dei protagonisti del programma: Samuel Peron e Daniele Scardina. La padrona di casa sta pensando seriamente a due loro sostituti? Questa la domanda …

article-post

Proprio oggi vi avevamo parlato delle ultime indiscrezioni legate alla quindicesima edizione di Ballando con le Stelle 2020 e alla presunta decisione di Milly Carlucci dopo la positività al Coronavirus di due dei protagonisti del programma: Samuel Peron e Daniele Scardina. La padrona di casa sta pensando seriamente a due loro sostituti? Questa la domanda che si poneva il settimanale Chi in edicola da oggi con il nuovo numero. Adesso però arriva una novità resa nota direttamente da uno dei protagonisti di Ballando: Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle 2020 slitta: la nuova data

Anche quest’anno ritroveremo Selvaggia Lucarelli tra i giurati di Ballando con le Stelle 2020. I telespettatori di Rai1 affezionati allo show di Milly Carlucci si sono però domandati se fosse mai fattibile il ritorno della trasmissione nei tempi inizialmente indicati (il prossimo 12 settembre) alla luce delle ultime novità.

A fornire una risposta è stata proprio Selvaggia Lucarelli, che con una storia su Instagram questa mattina ha fatto sapere:

La prima puntata di Ballando con le stelle slitta al 19 settembre.

I motivi sembrano ovvi e legati proprio alla situazione Covid relativa a Samuel Peron e Daniele Scardina, ma la Lucarelli ha preferito non aggiungere altro buttandola sull’ironia:

Una settimana in più per trovare un vestito decente, bene.

Era stato il quotidiano Il Messaggero, nei giorni scorsi, ad avanzare questa possibilità (lo slittamento del programma a nuova data) al fine di poter avere in gara i due protagonisti risultati positivi al Coronavirus, in attesa degli ulteriori sviluppi della vicenda. Adesso, dunque, si attendono le comunicazioni ufficiali da parte della trasmissione di Rai1.

Potrebbe interessarti anche