logo

Ballando con le Stelle 2020, novità: pubblico e televoto, arriva l’antigiuria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-24

Ballando con le Stelle 2020 prenderà ufficialmente il via da sabato 12 settembre su Rai1, come sempre condotto da Milly Carlucci. In attesa della partenza vera e propria, spuntano sul web numerose indiscrezioni interessanti in merito alle novità della nuova edizione, slittata a causa dell’emergenza Coronavirus. Dal pubblico al televoto, molte cose cambieranno: ecco di …

article-post

Ballando con le Stelle 2020 prenderà ufficialmente il via da sabato 12 settembre su Rai1, come sempre condotto da Milly Carlucci. In attesa della partenza vera e propria, spuntano sul web numerose indiscrezioni interessanti in merito alle novità della nuova edizione, slittata a causa dell’emergenza Coronavirus. Dal pubblico al televoto, molte cose cambieranno: ecco di cosa si tratta.

Ballando con le Stelle 2020: tutte le novità

Stando alle indiscrezioni raccolte da Blogo, a differenza di quanto emerso nelle passate settimane non ci sarà il pubblico in studio. Era stato lo stesso portale a svelare che ci sarebbero potuti essere i familiari dei concorrenti ma a quanto pare la Rai avrebbe stoppato l’idea della società di produzione Ballandi.

A questo punto ad animare l’Auditorium del Foro Italico di Roma saranno il cast di concorrenti dell’edizione, i maestri a loro abbinati, i giurati ed alcune nuove figure che rappresenteranno l’ulteriore novità di Ballando con le Stelle 2020. Si tratta della cosiddetta antigiuria, della quale Blogo spiega:

Avremo infatti in Ballando con le stelle 2020 l’ingresso nel meccanismo del programma di una giuria parallela che si affiancherà a quella tradizionale formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

L’antigiuria sarà composta da tre personaggi popolari che andranno a fornire un ulteriore giudizio e che sarà diametralmente opposto a quello della giuria.

Infine, ultima novità riguarda il televoto: secondo BubinoBlog non ci sarà ma i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze attraverso i social: Facebook, Twitter e Instagram.

Potrebbe interessarti anche