logo

Ballando con le Stelle 2020, quando inizia? Cast concorrenti e giuria: parla Milly Carlucci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-16

Giungono notizie in più rispetto alla prossima edizione del talent ballerino in salsa vip, Ballando con le stelle 2020, in partenza dal prossimo autunno. In una recente intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, la padrona di casa Milly Carlucci ha confermato che il programma di Rai1 andrà in onda a settembre, intorno alla meta …

article-post

Giungono notizie in più rispetto alla prossima edizione del talent ballerino in salsa vip, Ballando con le stelle 2020, in partenza dal prossimo autunno. In una recente intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, la padrona di casa Milly Carlucci ha confermato che il programma di Rai1 andrà in onda a settembre, intorno alla meta del mese. Per la data ufficiale però occorrerà attendere la presentazione ufficiale dei palinsesti a luglio. Milly pero avrebbe le idee chiare su come dovrebbe essere la nuova edizione, ovvero: “proporre Ballando nella sua formula originaria”. Questo potrebbe significare l’assenza di distanziamento sociale tra concorrenti e ballerini professionisti per determinate performance. Tutto ovviamente dipenderà dall’andamento dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Ballando con le Stelle 2020: i concorrenti

Milly Carlucci è pronta al grande ritorno. Da settembre ricomincerà la nuova edizione di Ballando con le stelle 2020. In merito ha commentato al settimanale diretto da Aldo Vitali:

Le parole d’ordine sono due: felicità e sorrisi, perché ne abbiamo tanto bisogno. Ora ci serve una pausa di evasione mentale. Abbiamo bisogno di ritrovare la libertà di sognare, di fare cose nuove e di stare insieme, perché è così che la creatività si accende.

In merito al cast di concorrenti della nuova edizione, si riconfermano i nomi già emersi nelle passate settimane. Pur senza la conferma ufficiale da parte della conduttrice, dovremmo vedere scendere in pista i seguenti Vip: gli attori Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Tullio Solenghi, Barbara Bouchet,Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano, Lina Sastri e Gilles Rocca, i conduttori Costantino Della Gherardesca ed Elisa Isoardi, il pittore Antonio Catalani, il pugile Daniele Scardina.

Resta in forse il nome del 13esimo concorrente, che dovrebbe essere una donna ed a quanto pare una giornalista. A tal proposito si era fatto il nome dell’ex europarlamentare Alessandra Mussolini, contesa anche da Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip.

Sul pino della giuria, invece, tutto sembra essere ormai deciso. Rivedremo presto Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per quanto riguarda i commentatori a bordo campo ci saranno Roberta Bruzzone e Alberto Matano alternato a Laura Chimenti, Emma D’Aquino e Francesco Giorgino.

Potrebbe interessarti anche