logo

Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina positivo al Coronavirus, l’annuncio di Milly Carlucci – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-28

Ballando con le Stelle 2020 registra un nuovo caso di positività al Coronavirus. Dopo Samuel Peron, maestro professionista abbinato a Rosalinda Celentano, è risultato positivo al tampone del Covid anche Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata con un video da Milly Carlucci (in apertura) attraverso le pagine social del …

spinner

Ballando con le Stelle 2020 registra un nuovo caso di positività al Coronavirus. Dopo Samuel Peron, maestro professionista abbinato a Rosalinda Celentano, è risultato positivo al tampone del Covid anche Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta. La notizia è stata comunicata con un video da Milly Carlucci (in apertura) attraverso le pagine social del programma di Rai1 in partenza nelle prossime settimane.

Ballando con le Stelle: anche Daniele Scardina ha il Covid

Daniele Scardina, Ballando con le stelle

Solo poche ore prima della comunicazione di Daniele Scardina positivo al Coronavirus era stata data la notizia dell’esecuzione dei tamponi su tutti i concorrenti e maestri dell’edizione numero 15 di Ballando con le Stelle 2020, con esito negativo.

Milly Carlucci aveva così potuto tirare un sospiro di sollievo. Ad annunciarlo era stata Barbara Bouchet attraverso la sua pagina Instagram, come riporta il blog di Davide Maggio:

Ragazzi non ho dormito tutta la notte per la paura per questo benedetto test (…) Eccola qua la notizia stupenda: tutti negativi!

Ma nella tarda serata di ieri, ecco il colpo di scena. La padrona di casa di Ballando con le Stelle 2020 annuncia in un video:

Siamo tutti negativi, salvo Daniele Scardina.

La stessa Carlucci ha spiegato che:

Ha passato le vacanze nella stessa zona in cui purtroppo era Samuel Peron.

Esattamente come il ballerino, anche il pugile risulterebbe asintomatico. Ma Milly non perde le speranze di salvare lo show:

Rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto (…) Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa.

La conduttrice ha inoltre spiegato che l’intera squadra di Ballando con le Stelle 2020 è sotto controllo da una struttura romana che si occupa di Covid-19.

Potrebbe interessarti anche