logo

Ballando con le Stelle 2020, concorrenti: anche Can Yaman? Elisa Isoardi si allena già

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-05

Ballando con le Stelle 2020 avrebbe già i suoi primi quattro concorrenti ufficiali. Per conoscere gli altri nomi che andranno a comporre il cast della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci ed in partenza dal prossimo 28 marzo, dovremo però attendere ancora alcuni giorni. Salvo cambio di programma, infatti, la padrona di casa …

article-post

Ballando con le Stelle 2020 avrebbe già i suoi primi quattro concorrenti ufficiali. Per conoscere gli altri nomi che andranno a comporre il cast della nuova edizione dello show condotto da Milly Carlucci ed in partenza dal prossimo 28 marzo, dovremo però attendere ancora alcuni giorni. Salvo cambio di programma, infatti, la padrona di casa avrebbe deciso di snocciolare i nomi dei concorrenti nel corso delle varie trasmissioni Rai (ormai svuotate del pubblico in studio causa Coronavirus) in onda il prossimo 12 marzo.

Ballando con le Stelle 2020: i possibili nomi

Nel frattempo però, il buon Giuseppe Candela per Dagospia ha fornito ulteriori dettagli su quello che potrebbe essere il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle ed i nomi sembrano molto interessanti.

Intanto sembra ormai certa la presenza in pista di Barbara Bouchet, come dichiarato dalla stessa in una recente intervista. Secondo Candela si vanno ad aggiungere ulteriori certezze anche sulla presenza della conduttrice ed ex compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, che avrebbe già iniziato gli allenamenti.

La penna di Dagospia rivela ancora:

Non farà invece parte del cast Francesca Fialdini, il suo nome era circolato con insistenza nei giorni scorsi. Gira voce che sarebbe in dirittura d’arrivo l’accordo con Can Yaman, attore turco diventato famoso in Italia grazie alla soap Bitter Sweet.

A tal proposito, a curare la trattativa sarebbe l’Adc Management di Andrea Di Carlo, amico di vecchia data del direttore di Rai1, Stefano Coletta. L’attore, molto amato sui social e dai telespettatori nostrani, di recente è stato ospite a C’è posta per te e a Live-Non è la d’Urso. Previsto quindi un suo ritorno sul piccolo schermo nostrano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥 Tenetevi pronti! 🔥 #BallandoConLeStelle torna prossimamente su @rai1official @milly_carlucci @paolobelli_official @carolynsmith5

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Potrebbe interessarti anche