logo

Ballando con le Stelle 2020, cast al completo: c’è il 13esimo concorrente!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-23

Ballando con le Stelle 2020 è al completo! Milly Carlucci ha accuratamente selezionato e scelto i 13 concorrenti che dal prossimo agosto – come anticipato a Domenica In – saranno impegnati nelle prove in vista dell’esordio della nuova stagione. Il tredicesimo nome era nell’aria, come vi avevamo anticipato in questo precedente articolo, ed adesso sembra …

article-post

Ballando con le Stelle 2020 è al completo! Milly Carlucci ha accuratamente selezionato e scelto i 13 concorrenti che dal prossimo agosto – come anticipato a Domenica In – saranno impegnati nelle prove in vista dell’esordio della nuova stagione. Il tredicesimo nome era nell’aria, come vi avevamo anticipato in questo precedente articolo, ed adesso sembra esserci un’ulteriore conferma attraverso l’anticipazione dell’affidabile blog di Davide Maggio.

Ballando con le Stelle 2020, concorrenti: cast al completo

A chiudere il cerchio attorno ai concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020 sarà proprio Alessandra Mussolini. L’ex politica era stata ospite (in studio ed in collegamento) nelle ultime settimane dell’amica Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso. Nelle due occasioni aveva parlato non solo delle minacce choc ricevute in un pacco di Leroy Merlin ma aveva anche parlato della mamma Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren, e del momento “delicato” che sta passando.

La Mussolini, secondo gli ultimi gossip, sarebbe stata contesa tra due conduttori: oltre a Milly Carlucci infatti, anche Alfonso Signorini l’aveva puntata per la sua nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 (che a sua volta continua a racimolare trattative interessanti).

Intanto per Rai1 l’approdo di Alessandra Mussolini nel cast di Ballando con le Stelle 2020 segna un ottimo colpo. L’ex politica aveva dimostrato già un certo talento nel ballo indossando i panni di zia Loren durante una delle ultime puntate di Domenica Live e adesso avrà modo di mettersi ulteriormente alla prova.

Stando a quanto reso noto da DavideMaggio, inoltre, dal 18 agosto il cast al completo sarà impegnato nelle prove della quindicesima edizione di Ballando, mentre l’esordio è fissato al 12 settembre, quando ci terrà compagnia nei prime time del sabato di Rai1.

Oltre ad Alessandra Mussolini scenderanno in pista: Paolo Conticini, Ninetto Davoli, Tullio Solenghi, Barbara Bouchet,Vittoria Schisano, Rosalinda Celentano, Lina Sastri e Gilles Rocca, i conduttori Costantino Della Gherardesca ed Elisa Isoardi, il pittore Antonio Catalani, il pugile Daniele Scardina.

Potrebbe interessarti anche