logo

Ballando con le stelle 2020, cachet troppo alto: Paola Barale non ci sarà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Paola Barale concorrente di Ballando con le stelle? Pare che l’ex di Raz Degan avrebbe intavolato una trattativa con il talent show a ritmo di danza della rete ammiraglia di Casa Rai. Le cose, secondo TPI, si sarebbero però interrotte sul nascere: scopriamo per quale motivo. Ballando con le stelle, cachet troppo alto: Paola Barale …

article-post

Paola Barale concorrente di Ballando con le stelle? Pare che l’ex di Raz Degan avrebbe intavolato una trattativa con il talent show a ritmo di danza della rete ammiraglia di Casa Rai. Le cose, secondo TPI, si sarebbero però interrotte sul nascere: scopriamo per quale motivo.

Ballando con le stelle, cachet troppo alto: Paola Barale non ci sarà

Qualche settimana addietro era uscita l’indiscrezione secondo la quale Paola Barale avrebbe preso parte della nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza dal prossimo 21 marzo. La showgirl però, avrebbe ricevuto un “no” per colpa della richiesta di un cachet troppo alto. Ecco cosa scrive TPI in merito:

Noi di TPI siamo in grado di confermare invece che la celebre showgirl non sarà nel cast di Milly Carlucci a causa di una richiesta di cachet troppo alto che la Rai non ha potuto soddisfare.

A lanciare l’indiscrezione sulla presenza di Paola Barale nel cast di Ballando con le Stelle 2020 era stato il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi lo scorso 9 gennaio. Oggi sappiamo per certo che la trattativa con la showgirl è saltata.

Che peccato! Ci sarebbe piaciuto moltissimo rivedere Paola Barale in televisione e, proprio la diretta interessata, aveva svelato il suo desiderio di tornare intervistata a Live Non è la d’Urso dalla nostra Carmelita Nazionale.

Potrebbe interessarti anche