logo

Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini in coppia con Maykel Fonts: “il karma”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-23

C’è chi lo chiama semplicemente “karma”, ma una cosa è certa: a Ballando con le Stelle 2020 la concorrente Alessandra Mussolini, ballerà con il maestro di salsa cubano Maykel Fonts, ovvero l’unico ballerino di colore dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. E sui social in tanti utenti hanno evidenziato come la scelta di …

article-post

C’è chi lo chiama semplicemente “karma”, ma una cosa è certa: a Ballando con le Stelle 2020 la concorrente Alessandra Mussolini, ballerà con il maestro di salsa cubano Maykel Fonts, ovvero l’unico ballerino di colore dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. E sui social in tanti utenti hanno evidenziato come la scelta di abbinare Fonts alla Mussolini potrebbe non essere del tutto casuale.

Ballando con le Stelle 2020, Alessandra Mussolini ballerà con Maykel Fonts

Tanti i commenti più o meno ironici di chi su Twitter, nelle passate ore, ha ribadito il concetto tirando in ballo il karma come unica spiegazione alla accoppiata Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. Scrive un utente:

Tweet Muto:

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle, ballerà con l’unico maestro di colore MAYKEL FONT

Il Karma… c’è

Fine

Ma a lui se ne aggiungono molti altri:

Alessandra Mussolini ballerà con Maykel Fonts, casualmente l’unico maestro di colore a #BallandoConLeStelle.

Il karma esiste e si chiama Milly Carlucci.

#antifascismo

C’è poi chi commenta:

Premesso che Milly Carlucci può fare le scelte che desidera, trovo questa operazione Mussolini a Ballando pigra rispetto a molte altre…e perfino la scelta di Fonts a suo modo, come indica questa lettura karmika, lo conferma…

Anche BubinoBlog e Biccy ribadiscono il concetto, il primo domandandosi se sia questione di karma, il secondo evidenziando l’ironia esplosa in queste ore sul web.

Potrebbe interessarti anche