logo

Ballando con le stelle 2019, Mara Venier e Joe Bastianich ballerini per una notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-13

Stasera, sabato 13 aprile alle 20.35, andrà in onda il terzo appuntamento con Ballando con le stelle 2019, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. Le coppie in gara si cimenteranno in nuove emozionanti coreografie, per dimostrare al pubblico e alla Giuria tutti i loro progressi e la voglia di arrivare in finale. Durante …

article-post

Stasera, sabato 13 aprile alle 20.35, andrà in onda il terzo appuntamento con Ballando con le stelle 2019, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. Le coppie in gara si cimenteranno in nuove emozionanti coreografie, per dimostrare al pubblico e alla Giuria tutti i loro progressi e la voglia di arrivare in finale. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone.

Ballando con le stelle 2019, Mara Venier e Joe Bastianich ballerini per una notte

Questo sabato raddoppiano le sorprese. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, saranno due gli ospiti d’eccezione della puntata: Mara Venier e Joe Bastianich. I due personaggi affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro dai maestri, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio.

Ma le sorprese non sono finite: in questa serata ricca di colpi di scena, infatti, saranno ben due i tesoretti a disposizione di Alberto Matano. Il punteggio ottenuto, grazie ai “Ballerini per una notte”, sarà molto utile a una o più coppie in gara, aiutandole a migliorare la classifica finale. Saranno molte le prove da affrontare che serviranno a valutare il grado di preparazione delle coppie, sottoponendosi al giudizio di: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e il presidente di giuria Carolyn Smith.

Ballando 2019, coppie in gara e ripescaggi

Queste le coppie: Suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Marco Leonardi – Mia Gabusi.

La coppia composta da Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando, eliminata nella scorsa puntata, continua ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli, e come sempre farà da colonna sonora per l’intera serata.

Potrebbe interessarti anche