logo

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni 2^ puntata: Batistuta ballerino per una notte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-06

Stasera, sabato 6 aprile alle 20,35, secondo appuntamento per Ballando con le Stelle 2019, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. Dopo una partenza avvincente, sui vip in gara si accendono nuovamente i riflettori. Si cimenteranno in nuove ed emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla giuria in …

article-post

Stasera, sabato 6 aprile alle 20,35, secondo appuntamento per Ballando con le Stelle 2019, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli. Dopo una partenza avvincente, sui vip in gara si accendono nuovamente i riflettori. Si cimenteranno in nuove ed emozionanti coreografie per dimostrare al pubblico e alla giuria in studio tutti i progressi sulla pista da ballo. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone.

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni seconda puntata

Questo sabato ha accettato l’invito della conduttrice di Rai1 una vera leggenda del calcio internazionale: Gabriel Batistuta. Insieme a lui, in questa emozionante sfida, si esibirà la bellissima moglie Irina Fernandez. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la classifica finale.

Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: suor Cristina – Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri – Luca Favilla; Ettore Bassi – Alessandra Tripoli; Milena Vukotic – Simone Di Pasquale; Nunzia De Girolamo – Raimondo Todaro; Enrico Lo Verso – Samanta Togni; Dani Osvaldo – Veera Kinnunen; Angelo Russo – Anastasia Kuzmina; Lasse Lokken Matberg – Sara Di Vaira; Antonio Razzi – Ornella Boccafoschi; Marzia Roncacci – Samuel Peron; Kevin e Jonathan Sampaio – Lucrezia Lando; Marco Leonardi – Mia Gabusi.

Ballando 2019, giuria e sito

La giuria di esperti è composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli. Altre notizie sul sito del programma all’indirizzo www.ballandoconlestelle.rai.it.

Potrebbe interessarti anche