logo

Ballando con le stelle 2018, svelato il terzo conduttore: sarà un robot! Ecco tutti i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-28

Grande attesa per la 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018 che aprirà i battenti il prossimo 10 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Alla conduzione ritroveremo come sempre Milly Carlucci insieme a Paolo Belli che dirigerà la sua Big Band. La giuria di esperti è composta dai invece da Guillermo Mariotto, Fabio …

article-post

Grande attesa per la 13esima edizione di Ballando con le stelle 2018 che aprirà i battenti il prossimo 10 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Alla conduzione ritroveremo come sempre Milly Carlucci insieme a Paolo Belli che dirigerà la sua Big Band. La giuria di esperti è composta dai invece da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli ed è capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. La conduttrice aveva parlato di un terzo conduttore al suo fianco ed oggi è stato rivelato.

Ballando 2018, rivelato il terzo conduttore

Il Messaggero ha rivelato che oltre a Milly e Paolo ci sarà anche un terzo conduttore… un robot! Sì, avete capito bene. La Carlucci, recentemente ospite a Domenica In, intervistata da Cristina Parodi, a tal proposito aveva rivelato l’identikit del terzo misterioso conduttore: “È giovane, bello, atletico e alto, molto alto”. Tutti avevano pensato si potesse trattare di un modello, un fashion blogger oppure un attore, ed invece…

Così come scrive Michele Galvani sul quotidiano romano, “l’idea, alquanto costosa, è quella di portare un robot come ospite fisso, di sfruttarlo come un ‘prodotto originale’, di farlo cantare e interagire con i ballerini. Qualcosa sulla falsariga del video Robozao di Luis Fonsi (con Daddy Yankee)”.

Ballando con le stelle 13, il cast completo

Il ruolo del robot in studio resta ancora un mistero, vedremo se l’idea risulterà vincente oppure no. A sfidarsi a colpi di passi a due e cha cha cha saranno: gli attori Cesare Bocci (il Mimì Augello del Commissario Montalbano), Stefania Rocca, Nathalie Guetta (la perpetua di Don Matteo), Eleonora Giorgi, Amedeo Minghi, l’attore Massimiliano Morra (il protagonista della fiction Furore), la modella e blogger romena Cristina Ich, la miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato Gessica Notaro, Giovanni Ciacci da Detto Fatto, Giaro Giarratana (modello), Akash Kuman (modello), Francisco Porcella (surfista) e Don Diamont (il Bill di Beautiful).

Potrebbe interessarti anche