logo

Ballando con le Stelle 2018, paura per Massimiliano Morra: incidente stradale e corsa in ospedale, come sta?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-03-22

Paura, ieri, per Massimiliano Morra, il popolare attore e concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle 2018, vittima di un brutto incidente stradale. Il bello della tv è stato condotto prontamente in ospedale per tutti gli accertamenti del caso che fortunatamente hanno scongiurato gravi conseguenze a livello fisico. Non è mancata però la paura …

article-post

Paura, ieri, per Massimiliano Morra, il popolare attore e concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle 2018, vittima di un brutto incidente stradale. Il bello della tv è stato condotto prontamente in ospedale per tutti gli accertamenti del caso che fortunatamente hanno scongiurato gravi conseguenze a livello fisico. Non è mancata però la paura per lo stesso Morra e per i parenti e i tanti fan dell’attore che hanno cercato di avere notizie dai social circa il suo stato di salute. “Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente”, ha scritto Massimiliano dopo le sue dimissioni.

Massimiliano Morra, incidente per il concorrente di Ballando con le Stelle 2018

Dopo tanta paura, Massimiliano Morra ha tranquillizzato tutti postando una sua foto su Instagram e scrivendo: “Grazie a tutti per il vostro supporto, ho letto i vostri messaggi .. grazie di cuore”. Poi, in una Storia sul medesimo social ha rilanciato: “Andate sempre cauti e occhi aperti, basta un niente…”.

Il modello ed attore 32enne ha fatto spaventare anche la sua insegnante a Ballando con le Stelle, Sara Di Vaira, che sempre su Instagram ha scritto: “Buongiorno a tutti…. grazie a dio Massimiliano ha avuto tanta fortuna e ne possiamo parlare…. ma questo è il motivo del nostro silenzio fino ad oggi…”.

Pioggia di commenti e messaggi di solidarietà hanno invaso in queste ore i profili social della coppia di ballerini. Resta però il dubbio se il prossimo sabato Massimiliano Morra sarà o meno sul palcoscenico della trasmissione di Milly Carlucci.

Potrebbe interessarti anche