logo

Ballando con le stelle 2018, Milly Carlucci parla dell’ospitata di Maria De Filippi da Fazio e su Ciacci…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-13

Milly Carlucci intervistata da Vanity Fair, parla tra le righe ma lancia qualche frecciatina a Maria De Filippi e non solo. La conduttrice di Ballando con le stelle 2018, torna domani sera con la 13esima edizione del suo programma dedicato alla danza e in onda su Rai1. Ballerino per una notte Gabriel Garko, riuscirà il …

article-post

Milly Carlucci intervistata da Vanity Fair, parla tra le righe ma lancia qualche frecciatina a Maria De Filippi e non solo. La conduttrice di Ballando con le stelle 2018, torna domani sera con la 13esima edizione del suo programma dedicato alla danza e in onda su Rai1. Ballerino per una notte Gabriel Garko, riuscirà il torinese a farle portare a casa la vittoria? Come ben sapete infatti, la scorsa volta, la prima puntata del serale di Amici 2018, si è beccato una sconfitta niente male e gli ascolti sono andati tutti a favore di Milly.

Ballando, Milly Carlucci parla di Fazio-De Filippi

L’argomento del contendere è stato Fabio Fazio e la sua volontà di ospitare Maria De Filippi alla domenica sera durante Che tempo che fa, avendole dato – di fatto – uno spazio promozionale nonostante fosse una trasmissione concorrente. “Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?””.

Poi Milly Carlucci continua: “Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione. Io ho detto loro di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv. […] Amici che torna in diretta? Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?”.

Ballando con le stelle, Ciacci abbandona? Parla Milly

Poi Milly Carlucci ha risposto anche sull’ipotetica volontà da parte di Giovanni Ciacci di abbandonare Ballando con le Stelle 2018 per via della troppa pressione mediatica: “Giovanni sta vivendo un momento particolare e io lo capisco, perché è molto stressato da una serie di circostanze, non solo fisiche. L’ondata emozionale che gli si è riversata addosso, nel bene e nel male, è stata enorme. Questo è l’effetto del sabato sera di Raiuno. E lui evidentemente non sa come gestirlo”. Vedremo cosa accadrà domani…

Potrebbe interessarti anche