logo

Ballando con le Stelle 2018, Massimiliano Morra ci sarà? Incidente stradale: “Ecco chi mi ha protetto…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-24

Ha destato non poca paura il brutto incidente stradale che nei giorni scorsi ha visto protagonista, suo malgrado, Massimiliano Morra, modello e attore nonché concorrente dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle 2018, il talent ballerino condotto da Milly Carlucci nella prima serata del sabato. In coppia con la ballerina professionista Sara Di Vaira, …

article-post

Ha destato non poca paura il brutto incidente stradale che nei giorni scorsi ha visto protagonista, suo malgrado, Massimiliano Morra, modello e attore nonché concorrente dell’edizione in corso di Ballando con le Stelle 2018, il talent ballerino condotto da Milly Carlucci nella prima serata del sabato. In coppia con la ballerina professionista Sara Di Vaira, Morra ha dimostrato di aver messo grande impegno in questo esordio di nuova esperienza televisiva prima della brusca ed improvvisa battuta di arresto. Ma come è andata realmente? E’ lo stesso Massimiliano ad averlo raccontato di recente tra le pagine del settimanale DiPiù.

Massimiliano Morra, come sta? Il racconto dell’incidente dopo Ballando con le Stelle 2018

Massimiliano Morra è ancora convalescente dopo il brutto incidente stradale dei giorni scorsi e presenta numerose escoriazioni. “Dopo la seconda puntata di Ballando ero andato a mangiare con Sara e con gli altri protagonisti della trasmissione. Era stata una serata divertente però alle tre ero stanco. Tra l’altro per tornare a Zagarolo dagli studi di Ballando, che sono nella zona Nord di Roma, mi aspettava un bel viaggio di almeno tre quarti d’ora”, ha raccontato l’attore tra le pagine del noto settimanale.

Morra, quindi, si mette in viaggio, sobrio (“sono astemio”, dice), ma ad un certo punto un’auto invade la sua corsia. Il racconto è dettagliato, fino a quando lo stesso attore perde i sensi e solo dopo, in ospedale, capisce cosa è realmente accaduto. “Non voglio esagerare ma ho avuto la sensazione che qualcuno mi abbia protetto dall’alto. E credo di sapere chi: l’arcangelo Gabriele…”, racconta.

“Mi rendo conto che può apparire pazzesco ma io sono credente e sono devoto a Dio e ai suoi Santi”, ha aggiunto il concorrente di Ballando con le Stelle 2018. Fortunatamente l’attore non ha avuto conseguenze gravi ed oggi Morra dice di non voler abbandonare l’avventura di Ballando anche perché con la sua insegnate è nata una “sintonia speciale”.

Potrebbe interessarti anche