logo

Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro fanno infuriare Adinolfi: “Lobby LGBT!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-10

La 13esima edizione di Ballando con le stelle non è ancora iniziata ma c’è già la prima polemica in atto. La sezione lucana del partito di Mario Adinolfi si è schierata contro la decisione del programma ed ha pensato bene di scrivere – addirittura – alla Rai. La prima puntata del talent show dedicato alla …

article-post

La 13esima edizione di Ballando con le stelle non è ancora iniziata ma c’è già la prima polemica in atto. La sezione lucana del partito di Mario Adinolfi si è schierata contro la decisione del programma ed ha pensato bene di scrivere – addirittura – alla Rai. La prima puntata del talent show dedicato alla danza, prenderà il via nel prime time di oggi, sabato 10 marzo e per la prima volta in gara una coppia di uomini: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.

Ballando con le stelle, la prima polemica prima dell’inizio

Ad attaccare lo show condotto da Milly Carlucci è il movimento politico Popolo della Famiglia della Basilicata che ha inviato una lettera di protesta alla sede Rai di Potenza “per protestare contro l’utilizzo dei soldi del canone delle famiglie per la messa in onda in prima serata televisiva della trasmissione Ballando con le stelle che avrà per protagonisti due uomini che balleranno in coppia”.

Nelle elezioni politiche dello scorso 4 marzo, in Basilicata, il Popolo della Famiglia – che fa riferimento al movimento nazionale presieduto da Mario Adinolfi – ha ottenuto lo 0,6% circa alla Senato e alla Camera. “In prima serata davanti alla tv – è scritto nella nota del Popolo della Famiglia di Basilicata – ci sono i bambini, è una operazione ideologica di una lobby”.

Ballando 2018, parla Adinolfi: la replica di Ciacci

Mario Adinolfi aveva già espresso il suo pensiero sulla scelta di Ballando con le stelle: “Io sono sposato con una romagnola, vado in balera a ballare” ha dichiarato a 361magazine “con la romagnola che è mia moglie. Non ho mai trovato in balera due maschi che ballassero… MAI!!!. Si vede che “Ballando con le Stelle” è troppo avanti per i miei gusti. Questo è solo una tassa pagata alla lobby LGBT”. Intervistato dal settimanale Chi Giovanni Ciacci ha risposto alle accuse “Non ti curar di loro ma guarda e passa. Non vorrei scendere al suo livello, ma la tentazione di consigliargli di andare un po’ di più in balera è forte. Io ho già perso 18 chili”.

Potrebbe interessarti anche