Ballando con le Stelle 2018, anticipazioni concorrenti: Milly Carlucci annuncia Eleonora Giorgi, Francisco Porcella, Stefania Rocca

17/02/2018 di Emanuela Longo

Dopo lo choc in seguito alla scoperta della morte di Bibi Ballandi in diretta tv (ed in modo alquanto discutibile) da parte di Milly Carlucci, la celebre conduttrice è tornata a UnoMattina per presentare ed ufficializzare i concorrenti della tredicesima edizione di Ballando con le Stelle 2018, in partenza su RaiUno dal prossimo 3 marzo, ovviamente nel prima time del sabato. Scopriamo insieme i concorrenti ufficiali che si cimenteranno nelle varie prove a suon di danza.

Ballando con le stelle 13, anticipazioni: i concorrenti svelati da Milly Carlucci

Conto alla rovescia in vista dell’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2018, in partenza il prossimo 3 marzo su RaiUno. L’appuntamento sarà preceduto da alcuni speciali ad hoc, in onda nel primo pomeriggio di RaiUno, alle 14:00, al posto del programma Zero e Lode condotto da Alessandro Greco.

Comporranno il cast di Ballando con le Stelle 13 l’attrice Nathalie Guetta, il costumista di Detto fatto Giovanni Ciacci (che secondo le indiscrezioni ballerà con un uomo), l’attore Massimiliano Morra. Questi nomi erano già stati resi noti nei giorni scorsi. A questi si aggiungono quelli avanzati da Milly Carlucci in diretta tv.

Arricchiranno il cast di Ballando con le stelle l’attrice Eleonora Giorgi, il vincitore dell’Oscar del surf, Francisco Porcella. Nel corso di una sua incursione a L’Eredità ha poi svelato il nome dell’attrice Stefania Rocca. Chi altro si aggiungerà alla rosa dei concorrenti?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI